Demon Slayer: svelata la data di uscita della seconda stagione

Demon Slayer: ecco quando uscirà la seconda stagione dell'anime. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito alla data di uscita.

L'attesa per la seconda stagione di Demon Slayer è sempre più forte da parte dei fan che dopo aver visto il film non attendono altro che di poter continuare ad assistere alle avventure di Tanjiro, Nezuko e tutti gli altri demon slayer. Avventure la cui data di ripresa ha finalmente una data di uscita più precisa.

Se fino ad oggi sapevamo infatti che la seconda stagione ci sarebbe stata e che sarebbe uscita nella seconda metà del 2021, ora sappiamo finalmente anche in che mese attenderla. Attenzione: da qui in avanti, il testo può contenere spoiler.

Ecco quando uscirà la seconda stagione di Demon Slayer

Questa è un'immagine di Tanjiro e Nezuko.

Manca sempre meno alla seconda stagione di Demon Slayer che si intitolerà Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Yudaku hen ovvero Demon Slayer: l'incidente nel distretto a luci rosse. L'anime, infatti, vedrà la luce nel mese di Ottobre 2021, proseguendo così la storia da dove si era fermata con il lungometraggio del treno dell'infinito.

Mancano quindi solo cinque mesi prima di rivedere i protagonisti di questa amatissima storia proeguire con le loro avventure che, a quanto pare, si svolgeranno come previsto nell'arco temporale del distretto a luci rosse. E tutto nonostante le polemiche e la preoccupazione palesata da alcuni genitori.

Genitori allarmati per la seconda stagione di Demon Slayer

Per chi si fosse perso la notizia, in Giappone molti genitori hanno affermato di sentirsi un po' in ansia in merito all'ambientazione scelta per la seconda stagione della serie.

A detta di alcuni, infatti, c'è un certo timore riguardo al modo in cui sarà trattato l'argomento inerente il quartiere a luci rosse. Il problema era stato sollevato anche da un gruppo femminista che si era detto contrario al trasporre un periodo in cui la figura della donna era vista in modo poco edificante. Polemiche che a quanto pare non hanno fatto cambiare idea alla produzione. Cosa che si può evincere dal titolo.

Non resta quindi che aspettare per scoprire se le paure erano effettivamente fondate o se la produzione ha trovato un modo per rendere l'argomento fruibile da tutte le fasce d'età.

Intanto, per chi non ha ancora avuto modo di leggere il manga, ricordiamo che al momento il primo capitolo è disponibile gratuitamente in inglese.