Demon Slayer: è stata confermata l'esatta durata della seconda stagione. Ecco come sarà articolata.
Manca sempre meno alla seconda stagione dell'anime di Demon Slayer e le notizie a riguardo iniziano ad essere sempre più frequenti. Dopo il periodo in cui verrà trasmesso (Ottobre 2021) sono infatti giunte nuove informazioni circa la durata dell'anime e la sua suddivisione.
La notizia è arrivata in veste ufficiale da Fuji Tv che ha rilasciato anche l'esatto periodo in cui l'anime sarà trasmesso. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Demon Slayer: ecco quanto durerà la seconda stagione dell'anime
Questa è un'immagine del protagonista della serie di Demon Slayer.
La notizia è ormai certa. La seconda stagione di Demon Slayer sarà composta di 24 o 25 episodi. Gli stessi saranno divisi in due cour che andranno in onda tra Ottobre 2021 e Marzo 2022. Quanto all'orario, l'anime, che sarà trasmesso dall'emittente Fuji Tv andrà in onda alle 13:15.
I fan possono quindi iniziare a pregustare ben sei mesi in compagnia di Tanjiro, Nezuko e degli altri personaggi che hanno ormai imparato ad amare sia tramite il manga che attraverso la prima stagione e, ovviamente, il film. Film che ha riscosso un grande successo, facendo parlare di se in tutto il mondo.
Gli eventi speciali dedicati a Demon Slayer: quando e quali saranno
Per ingannare l'attesa (ormai davvero ai minimi termini), La Fuji Tv ha deciso di mandare in onda alcuni speciali che inizieranno a partire dall'11 Settembre. Si tratterà dei vari archi narrativi della serie che godranno di scene inedite e di particolari mai visti. Per concludere, proprio prima dell'inizio della seconda stagione che tratterà l'arco narrativo ambientato nel quartiere dei divertimenti, sarà trasmesso il film Demon Slayer: il treno Mugen.
Ricordiamo che in Italia la serie è presente gratuitamente sulla piattaforma VVVVID mentre il film è stato acquistato da Amazon Prime ed è quindi visibile dietro abbonamento o in modalità gratuita grazie alla prova di 30 giorni disponibile per i non abbonati. Anche in Italia, quindi, sarà possibile rinfrescarsi la memoria (qualora ce ne fosse bisogno) con la prima stagione ed il film che funge da anello di congiunzione con la seconda stagione sempre più vicina.