Demon Slayer: arriva il nuovo trailer della seconda stagione

Demon Slayer: è stato rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione anime. Ecco tutti i dettagli.

In attesa dell'imminente arrivo della seconda stagione di Demon Slayer, è stato rilasciato un nuovo trailer in cui vengono mostrate alcune delle scene (al momento ancora inedite) che saranno presenti nell'anime.

A rilasciare il tutto è stato il canale ufficiale di Youtube di Aniplex USA.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler importanti per chi non ha ancora visto tutta la serie.

Demon Slayer ed il trailer di Aniplex

Questo è il nuovo trailer della seconda stagione

Come già accennato, il nuovo trailer di Demon Slayer visibile qui sopra e relativo alla seconda stagione dell'anime è stato rilasciato da Aniplex USA che lo ha caricato sul proprio canale youtube.

Al suo interno, dopo un breve riassunto di quanto avvenuto in passato, è possibile scorgere alcune scene della seconda stagione ed in particolare, quelle che hanno come protagonisti Tanjiro e Nezuko. È stata inoltre confermata la cantante Lisa per la nuova opening, così come è possibile ascoltare almeno in parte quella che sarà la colonna sonora dell'anime.

Quando e come vedere la seconda stagione

Il via ufficiale alla seconda stagione dell'anime è previsto per il 5 Dicembre, momento in cui si partirà con gli eventi ancora inediti e legati all'arco narrativo ambientato nel quartiere dei divertimenti. Prima, però, e più precisamente a partire da ieri, su Crunchyroll è possibile vedere quanto trasmesso al momento in Giappone, ovvero gli accadimenti già proposti nel film “il treno del'infinito” (presente anche su Amazon Prime) e che terminerà con un episodio del tutto inedito.

Inoltre, sono già state annunciate delle scene inedite relative agli archi più importanti già trasmessi con la prima stagione (come ade esempio quello ambientato ad Asakusa) e che conterranno degli approfondimenti della storia.
Per quanto riguarda ciò che sarà trasmesso su Crunchyroll gli episodi sono presenti in lingua originale e sottotitolata, in modo da poter essere fruibili a tutti.

Ricordiamo che in occasione della seconda stagione dell'anime, in Giappone si sta celebrando la serie in modi diversi. Uno tra questi è quello di illuminare lo Sky Tree di Asakusa dei colori relativi ai personaggi più importanti della serie.