Demon Slayer: seconda stagione in arrivo?

Secondo alcuni rumor, la seconda stagione di Demon Slayer è sempre più una realtà. Quando la potremo vedere?

Demon Slayer è senza alcun dubbio una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Nonostante il manga sia ormai giunto alla fine, infatti, la serie continua ad essere sulla bocca di tutti, sia per i numeri raggiunti con le vendite che per l'attesa del lungometraggio, rimandato a causa del Coronavirus.

A ciò si sono uniti anche alcuni recenti rumor che parlano di una probabile uscita della seconda stagione dell'anime. Una notizia che i fan attendevano da tempo, ovvero dalla fine della prima stagione. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

La seconda stagione di Demon Slayer potrebbe essere una realtà

Questo è il tweet dove si parla dei rumor sulla seconda stagione dell'anime.

Com'è visibile nel tweet qui sopra, negli ultimi giorni sono sempre più in aumento le voci secondo cui Demon Slayer potrebbe avere una seconda stagione la cui uscita è prevista per la prossima primavera. Al momento si tratta solo di rumor e non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale. Visto il successo senza pari della nota serie, però, le possibilità sono piuttosto altre.

Come molti sapranno, il 16 Ottobre (salvo altri rinvii) dovrebbe uscire il tanto atteso lungometraggio che potrebbe fare da congiunzione tra la prima e la seconda stagione. Così, se quest'ultima uscisse davvero in primavera, i tempi sarebbero praticamente perfetti.

Demon Slayer continua a battere record su record

Anche dopo la conclusione del manga, Demon Slayer ha continuato a battere record su record superando se stesso nelle vendite. Una corsa che ha iniziato ormai da tempo e che lo ha portato, tra le altre cose, a battere il record di vendite mantenuto per anni dalla serie One Piece.

Non è da escludere che anche il prossimo lungometraggio ed un eventuale seconda stagione portino questa serie di successo a raggiungere vette ancora inesplorate. Cosa che lo renderebbe ancor più acclamato e tra le serie che hanno fatto storia nella storia dei manga ed anche dell'animazione giapponese. Non va dimenticato, infatti, che tra i tanti successi ci sono quelli legati alla sigla d'apertura della prima stagione dell'anime, la cui canzone ha vinto persino dei dischi di platino.