Demon Slayer: la seconda stagione dell'anime è stata confermata. Ecco quando è prevista.
Buone notizie per i tanti fan di Demon Slayer che attendevano con ansia notizie circa la seconda stagione. Dopo mesi di incertezze, sembra infatti che questa sia stata finalmente annunciata.
Durante un evento online dedicato all'anime, infatti, la nuova stagione è stata finalmente annunciata con tanto di specifiche circa la possibile data di uscita e l'arco narrativo che verrà narrato. Attenzione, da qui in avant il testo può contenere spoiler.
Quando uscirà la seconda stagione di Demon Slayer
Questo è il primo trailer della seconda stagione.
Come ovvio che sia, al momento, le notizie sono ancora poche. Quel che è certo è che la seconda stagione ci sarà e proseguirà dalla fine del film appena uscito nelle sale giapponesi. L'arco narrativo che verrà trattato sarà quindi quello del quartiere dei piaceri. Non è ancora certo se questo sarà l'unico ad essere affrontato o se ce ne saranno altri.
Quanto alla data di uscita questa è prevista orientativamente per l'autunno del 2021. Fatta eccezione per eventuali ritardi causati dalla pandemia ancora in corso e che ha già portato a svariati ritardi nel settore. Qui sopra, intanto è possibile vedere un primissimo trailer dedicato alla seconda stagione di Demon Slayer. Trailer che, tra le altre cose, mostra alcune sequenze animate che lasciano ben cogliere l'atmosfera generale.
A quando il film di Demon Slayer in Italia
A questo, punto è molto probabile che non manchi molto all'uscita del film in Italia. Tempo fa la Dyinit aveva infatti annunciato l'acquisizione dei diritti, dichiarando che presto avrebbe fatto sapere qualcosa in più. Se fino ad oggi c'era molta incertezza circa le tempistiche, ora che si hanno notizie di una seconda stagione per la quale è necessaria la visione del film, le cose potrebbero cambiare.
L'attesa da parte dei fan sta quindi aumentanto di giorno in giorno. E tutto per poter assistere al film che ha ottenuto enormi consensi in Giappone e che grazie agli incassi ottenuti ai botteghini si è guadagnato anche un ringraziamento da parte del governo. L'attesa, quindi, si fa sempre più breve, sia per il film che per la seconda stagione dell'anime.