Demon Slayer: arriva il trailer sottotitolato della seconda stagione

Demon Slyaer Kimetsu no Yaiba: arriva il trailer con sottotitoli in inglese della seconda stagione dell'anime.

Manca sempre meno all'arrivo della seconda ed attesissima stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

E la Aniplex USA ha deciso di pubblicarne il trailer con sottotitoli in inglese, rendendo il tutto più comprensibile anche al resto del mondo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: Kimetsu no yaiba. La Aniplex USA pubblica il trailer con sottotitoli in inglese

Questo è il trailer della Aniplex USA.

Dopo una prima stagione di grande successo ed un film che ha sbancato i botteghini anche al di fuori del Giappone, i fan di Demon Slayer sono in trepidante attesa della seconda stagione dell'anime. Da oggi, per ingannare l'attesa, potranno godere della visione del trailer con sottotitoli in inglese. Un modo per godere a pieno di quanto avviene e di ciò che viene detto, cogliendo sfumature altrimenti difficili da comprendere per chi non conosce la lingua giapponese. Un trailer che ovviamente non svela nulla di nuovo ma che rappresenta comunque una chicca per i fan della serie.

Ricordiamo che la seconda stagione dell'anime tratterà l'arco narrativo ambientato nel quartiere a luci rosse. Una scelta che in passato ha sollevato diversi dubbi da parte dei genitori, scatenando anche il malcontento da parte di alcuni movimenti femministi che hanno considerato i temi affrontati poco idonei ai nostri tempi, sebbene parte integrante della storia narrata nel manga e, di conseguenza, nel suo adattamento animato. Un tema che molti attendono di capire come sarà affrontato e se risulterà o meno adatto anche al pubblico più giovane e da sempre legato alla serie.

Il film di Demon Slayer: quando uscirà in Italia

Intanto, in Italia si iniziano a contare i giorni che mancano all'uscita del film di Demon Slayer. Film senza il quale non sarebbe possibile vedere e comprendere la seconda stagione dell'adattamento animato. Il treno dell'infinito è stato infatti pensando come un punto di congiunzione tra la prima e la seconda stagione, lasciando proseguire la storia secondo un filo logico preciso e fedele a quello del manga.

Dopo il grande successo ottenuto in Giappone e quello riscontrato in America, il film giungerà finalmente anche da noi. A partire dal 13 Luglio 2021 sarà infatti disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime.