Demon Slayer: è stato rilasciato un nuovo poster per la terza stagione. Ecco tutto i dettagli da conoscere.
La serie di Demon Slayer è tra le più amate di sempre. Si tratta, infatti, di uno dei prodotti più apprezzati al mondo, sia per la storia che per la caratterizzazione dei personaggi.
A tal proposito, in vista della terza stagione dell'anime, è stato rilasciato un nuovo poster che mette insieme passato e futuro. E tutto svelando al contempo alcuni importanti dettagli. Attenzione: da qui in poi, il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: ecco il nuovo poster per la terza stagione dell'anime
Questo è il tweet con il nuovo poster di Demon Slayer dedicato alla terza stagione dell'anime.
Come molti sapranno, l'arrivo della terza stagione dell'anime di Demon Slayer si fa sempre più vicino. E per celebrare la cosa, Ufotable ha deciso di condividere un poster che svela, per chi ancora non lo sapesse, quale sarà l'arco narrativo trattato dall'anime. Come visibile nel tweet qui sopra, la terza stagione tratterà infatti l'arco narrativo degli spadaccini. O, almeno, sarà questo l'argomento che aprirà i primi episodi.
Al momento, non è ancora stato rilasciato un trailer ma si pensa che questo possa giungere ben presto. Molto probabilmente per il Jump Festa che si terrà a breve. Andando al nuovo arco, i personaggi di punta saranno molto probabilmente i due Hashira che, al momento, non hanno ancora ricevuto le giuste attenzioni. Quando al resto, ci toccherà attendere per capire quali decisioni sono state prese a riguardo.
Il successo del film di Demon Slayer nel resto del mondo
Il film di Demon Slayer ha avuto un successo tale da essere uno dei più visti e apprezzati al mondo per quanto riguarda i film di animazione. Fin dalla sua uscita, infatti, il film ha sbancato i botteghini, facendo accorrere fan da tutti i paesi in cui è stato trasmesso ed essendo visto più e più volte da fan entusiasti.
Il tutto per un prodotto che ha reso ancor più famosa la serie che sebbene si sia ormai conclusa da un po', ad oggi, continua a conquistare fan di ogni tipo. Gli stessi che ad oggi non attendono che di poter vedere la terza stagione.