Demon Slayer: è stato finalmente rilasciato il nuovo trailer per la terza stagione anime. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
L'attesa per la terza stagione di Demon Slayer ha finalmente una data di scadenza. In questi giorni, infatti, sono state rilasciate importante informazioni a riguardo.
Ufotable ha deciso di diffondere un primo trailer ufficiale con tanto di informazioni circa il periodo in cui sarà possibile rivedere Tanjiro e gli altri personaggi della serie. Un momento che i fan attendevano da tempo e che è finalmente giunto quasi a sorpresa. E tutto portando buone notizie. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler importanti.
Ecco il trailer della terza stagione di Demon Slayer
Questo è il tweet con il nuovissimo trailer della terza stagione di Demon Slayer.
Come annunciato dallo stesso studio Ufotable, la nuova stagione di Demon Slayer, il cui primo trailer è visibile qui sopra, vedrà Tanjiro e gli altri alle prese con due nuovi pilastri. Gli stessi compaiono già nel trailer, dando una prima rappresentazione di se. Ad essa si aggiunge anche l'atmosfera ormai nota dell'anime e che, come i fan ben sanno, è parte integrante del successo di questa serie che nel 2021 ha ottenuto il riconoscimento come anime più visto in streaming.
Andando, invece, alla data di uscita, al momento non è stato ancora reso noto un giorno giorno preciso per la messa in onda. È però stato annunciato che la terza stagione arriverà nel periodo primaverile e, più precisamente, nel mese di Aprile del 2023. Mancano quindi circa 4 mesi prima di poter riabbracciare virtualmente Tanjiro, Nezuko e tutti gli altri personaggi. E questo dopo un'attesa che per i fan è stata davvero estenuante.
Come vedere la terza stagione di Demon Slayer
Come per la data precisa, anche la distribuzione della nuova stagione non è stata ancora resa nota. Dato il coinvolgimento che Crunchyroll ha avuto fino ad ora è però molto probabile che la stessa arrivi ancora una volta sulla piattaforma. Ciò significa che i fan potranno vederla in simulcast e quindi a brevissima distanza dall'uscita in Giappone.
Si tratta, insomma, di un momento davvero importante per i fan della serie che da oggi potranno iniziare il loro conto alla rovescia (almeno per ciò che riguarda i mesi) per la visione della terza stagione dell'anime.