Demon Slayer: news sulla terza stagione dell'anime

La terza stagione di Demon Slayer è sempre più attesa. Ecco le ultime news che la riguardano.

Da quando è stata annunciata, la terza stagione di Demon Slayer ha coinvolto i fan in una lunga e trepidante attesa. Per questo motivo, ogni più piccola news che riguarda i nuovi episodi è sempre accolta con particolare emozione.

A tal riguardo, in questi giorni sono emerse alcune novità che pur non dando nulla di particolarmente nuovo, tracciano i punti essenziali della storia. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: novità sulla terza stagione

Questo è un tweet in cui si annunciano alcune novità legate alla terza stagione dell'anime.

Come prima novità, iniziamo da quella riportata nel tweet qui sopra e che riguarda la conferma ufficiale di Haruo Sotozaki come regista e di Akira Matsushima come character design. Una notizia che renderà sicuramente felici i fan che fino ad oggi hanno amato l'anime e che potranno contare su una qualità di pari livello.

Per quanto riguarda maggiori specifiche sull'arco narrativo che sarà sviluppato nel corso della nuova stagione, questo si chiama swordsmith village ed è ambientato nel periodo in cui Tanjiro si reca al villaggio degli spadaccini. Qui cercherà l'aiuto di Hotaru Haganezuka, ovvero lo spadaccino che ha forgiato tutte le sue spade. Come avviene in ogni stagione della serie, però, all'orizzonte incombono i nemici.

L'anime di Demon Slayer è stato il più visto del 2021

Tra i tanti record collezionati, Demon Slayer può vantare anche quello di anime in streaming più visto nel corso del 2021. A stabilirlo è stata la società di ricerca GEM Partners che ha coinvolto più di 7000 persone in un'indagine riguardante proprio il programma più visto. Il target di riferimento è stato quello di persone tra i 15 e i 60 anni e il voto di Demon Slayer è stato quello più frequente, portando l'anime a piazzarsi al primissimo posto.

Un nuovo record che si va ad unire ai tanti altri e a quelli che probabilmente si susseguiranno ancora. Non per niente, questa serie è stata soprannominata anche la serie dei record. Un nomignolo che calza al pennello visto il successo e i tanti traguardi raggiunti e superati di continuo da quando è uscito il manga e, sopratutto, da quando è uscito l'adattamento animato.