Demon Slayer: in arrivo un aggiormamento sulla terza stagione

Demon Slayer: annunciato un aggiornamento sulla terza stagione dell'anime.

L'attesa per la terza stagione dell'anime di Demon Slayer si fa sempre più grande e, ad aumentare la tensione dei fan è appena arrivata la notizia di un prossimo annuncio che potrebbe portare proprio degli aggiornamenti in tal senso.

Anime TV JP ha infatti condiviso nuove informazioni attraverso l'account ufficiale di twitter. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Aggiornamenti in arrivo per la nuova stagione di Demon Slayer

Questo è un tweet in cui si annuncia l'aggiornamento sulla terza stagione previsto per il 15 Ottobre.

I fan di Demon Slayer hanno finalmente una data per poter avere qualche news in merito alla loro serie preferita. Attraverso un annuncio su Twitter, lo staff di Anime Tv JP ha infatti annunciato che il 15 Ottobre 2022 ci sarà un aggiornamento riguardo la terza stazione. A questo punto, ci si attende quasi sicuramente una data ufficiale. Inoltre sempre più fan stanno dichiarando di essere speranzosi riguardo un possibile nuovo trailer che mostri qualcosa di più su questa importante stagione.

Come sempre, infatti, al di là dell'annuncio lo staff di Anime Tv JP non ha fatto trapelare niente e bisognerà quindi attendere il giorno stabilito per poter sapere a cosa si va incontro. Per fortuna, si tratta solo di una manciata di giorni. Motivo per cui l'attesa non sarà poi così estenuante.

Dove vedere Demon Slayer

Ricordiamo che l'anime di Demon Slayer è disponibile sulla piattaforma di Crunchyroll dove sono disponibili entrambe le due stagioni in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Per quanto riguarda il manga, questo è edito in Italia da Edizioni Star Comics mentre per chi preferisce la lettura online è possibile usufruire di Manga Plus.

L'anime di Demon Slayer è certamente tra i più importanti degli ultimi anni nonché quello che è diventato famoso anche come la serie dei record, uno tra tanti quello della serie più vista in streaming nel 2021. Fin dal suo esordio è infatti riuscito a conquistare tutti grazie ad una caratterizzazione davvero ben fatta dei personaggi e ad un adattamento animato curato nei minimi particolari. Tutte caratteristiche che, unite ad una storia avvincente e sempre attenta a far trapelare le emozioni dei personaggi coinvolti di volta in volta, è riuscita ad arrivare al cuore dei fan di tutto il mondo.