Demon Slayer: arriva, a sorpresa, l'annuncio della quarta stagione dell'adattamento animato.
Nel corso dell'episodio finale della terza stagione di Demon Slayer andato in onda in Giappone nei giorni scorsi, è arrivato il tanto atteso annuncio della quarta stagione dell'anime.
Come molti fan speravano, quindi, questa si farà e presto consentirà di rivedere Tanjiro e gli altri sullo schermo.
Scopriamo, quindi, quanto dovremo aspettare e quale sarà il prossimo arco narrativo trattato.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Demon Slayer: annunciato l'arrivo della quarta stagione
Questo è un video promozionale e con tanto di nuove illustrazioni.
Con l'ultimo episodio di Demon Slayer è stata annunciata la tanto attesa quarta stagione dell'anime.
A quanto pare, sembra che il prossimo arco narrativo che sarà affrontato sarà quello dell'Hashira Geiko-Hen. Dal momento dell'annuncio, oltre al video promozionale presente qui sopra, sono stati realizzati alcuni poster che raffigurano i pilastri superstiti che poi sono anche quelli che aiuteranno Tanjiro e i suoi compagni a combattere in futuro contro le Lun e crescenti e, inutile dirlo, Muzan.
Quest'ultimo sarà infatti occupato a dare la caccia alla sorella di Tanjiro. E tutto per poter scoprire il perché del suo essere diversa dagli altri umani divenuti demoni prima e dopo di lei.
Di cosa parla l'Hashira Trainin Arc
Il nuovo arco narrativo, che sarà affrontato nella prossima stagione è quello che nel manga va dai capitoli 125 a 133 che si ambienta dopo la battaglia del villaggio dei forgiatori di spade. In questo nuovo arco, Muzan, consapevole che Nezuko riesce a resistere alla luce del sole decide di catturarla mandando avanti i suoi sottoposti.
Si tratta, quindi, di un arco narrativo importante che secondo molti potrebbe arrivare ad abbracciare anche i capitoli immediatamente successivi che poi sono quelli che andrebbero fino al 142.
Ovviamente, per quest'ultima informazione bisognerà attendere del tempo per avere notizie più sicure. Intanto, anche se per avere una data è ancora troppo presto (potrebbe volerci almeno un anno se non un anno e mezzo), sappiamo che la quarta stagione ci sarà e che, quindi, sarà possibile rivivere altre avventure con Tanjiro e Nezuko.