Demon Slayer: la Star Comics ha annunciato l'arrivo dello spin off dedicato ad alcuni dei pilastri più amati della serie.
Demon Slayer è una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni. Così, è più che normale che ogni nuovo annuncio legato ad essa sia sempre ben accolto dal pubblico di tutto il mondo. Questa volta, però, la novità eclatante riguarda proprio l'Italia.
La Star Comics ha infatti annunciato l'arrivo dello spin-off dedicato alla serie. Scopriamo quando uscirà e come ordinarlo.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere degli spoiler.
Arriva lo spin off di Demon Slayer
Questo è un messaggio su Facebook dal quale è possibile leggere la news sul nuovo spin off di Demon Slayer.
Il nuovo spin off di Demon Slayer dal titolo “Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba Another Story” è stato appena annunciato dalla Star Comics. Per chi non lo sapesse si tratta di un unico volume che narra storie dedicate ad alcuni dei pilastri più amati della serie. Lo stesso sarà disponibile sia in formato cartaceo che digitale a partire dal 7 Giugno 2023. Il costo per il cartaceo sarà di 5,90 euro e per chi volesse ordinarlo, ciò è possibile sia sul sito della Star Comics che su Amazon.
Andando a i pilastri sui quali si concentra la storia, parliamo di Shinobu Kocho e Giyu Tomioka, due dei più amati che in questa avventura si troveranno ad indagare sull'uccisione di alcuni cacciatori di demoni. Con loro ci sarà anche Kyojuro Rengoku che si troverà a dover eliminare un nemico mortale della sua famiglia. Si tratta, insomma, di una storia sicuramente in grado di appassionare i fan e sopratutto coloro che oltre ad amare i personaggi principali della serie sono da sempre interessati e affezionati anche a molti dei pilastri che ne fanno parte.
Ecco quali sono le vere origini di Tanjiro
Qualche tempo fa vi avevamo aggiornati sulle vere origini di Tanjiro, emerse attraverso un'intervista. Sembra infatti che prima di essere sottoposto al parere dell'editor, il solare protagonista che tutti conosciamo non fosse poi così solare, anzi.
Tanjiro sarebbe stato piuttosto cupo, tanto da non convincere l'editor che chiese appunto delle variazioni. Ed oggi, anche se è impossibile fare raffronti con un personaggio che non ha mai visto la luce, possiamo tutti affermare che la sua versione solare e propositiva è sicuramente una delle sue caratteristiche vincenti. Nonché uno degli aspetti che tra i tanti lo hanno reso uno tra i personaggi più amati della serie.