Demon Slayer: il numero 20 avrà anche una limited edition

Demon Slayer uscirà presto con un'edizione limitata davvero speciale. Ecco tutti i dettagli e quello che c'è da sapere.

Che Demon slayer sia un manga di grande successo è ormai risaputo. Per questo motivo, ogni novità che lo riguarda è sempre ben accolta dai fan. A tal proposito, è stato annunciato proprio di recente che il manga uscirà con un numero in edizione limitata.

A dare la notizia è stata la stessa casa editrice che con un comunicato ufficiale ha reso nota sia la data di uscita che ciò che conterrà il volume in questione. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Annunciata la data dell'uscita dell'edizione limitata di Demon Slayer

Questo è un post di Instagram della Star Comics, in cui si annuncia l'uscita dell'edizione limitata del volume 20 di Demon Slayer.

La Star Comics (casa editrice italiana di Demon Slayer) ha annunciato da poco la prossima uscita di un'edizione limitata di un volume del manga. Si tratta nello specifico del numero 20 che uscirà il 6 Luglio 2022. L'edizione speciale conterrà anche 16 cartoline inedite e costerà 8,90€.

Un'uscita che con le giuste vendite potrebbe portare anche ad uscite analoghe, magari proprio per il capitolo finale. Ricordiamo che la serie, che segue fedelmente quella giapponese, si sta avvicinando sempre più al suo epilogo. Mancano infatti pochi volumi per arrivare al finale che in Giappone ha coinvolto in modo particolare tutti i fan.

Quando uscirà la terza stagione dell'adattamento animato di Demon Slayer

Come i fan più accaniti ormai sanno, recentemente è stata anche annunciata la terza stagione dell'adattamento animato di Demon Slayer. Al momento i dettagli noti sono ancora pochi ma è probabile che la stessa debutti entro la fine del 2023. Nell'attesa, come già avvenuto per le prime due stagioni, è facile ipotizzare che non mancheranno trailer, immagini celebrative e informazioni in grado di accompagnare i fan passo passo fino alla messa in onda.

Dopotutto stiamo parlando dell'anime che nel 2021 è stato il più visto in streaming. E tutto senza contare i tanti record raggiunti, sopratutto con l'uscita del film. Premesse che lasciano intuire come anche per la terza stagione sia possibile sentire di nuovi traguardi importanti a nome di questa amatissima serie.