Demon Slayer: in arrivo nuovi speciali con scene inedite

Demon Slayer sta per uscire con nuovi speciali che avranno anche delle scene inedite.

Mentre si attende con ansia l'uscita della seconda stagione dell'anime, in Giappone stanno per uscire nuovi speciali dedicati alla serie di Demon Slayer.

Si tratta di cinque episodi che ripercorreranno quanto già visto aggiungendo però delle scene inedite. Un modo per alleviare l'attesa e per rinfrescarsi la memoria in attesa dei nuovi episodi dell'anime la cui uscita è prevista entro il 2021. Attenzione, il testo che segue può contenere spoiler.

Demon Slayer: come saranno i nuovi speciali

Questa è un'immagine di Tanjiro e Nezuko, i protagonisti della serie di Demon Slayer.

Gli speciali di Demon Slayer andranno in onda in Giappone su Fuji Tv e inizieranno a partire dall'11 Settembre. Si inizierà con The Sibling's Bond, per poi proseguire con l'arco narrativo ambientato ad Asakusa e altri tre ai quali seguirà la messa in onda del film.

In particolare, per quanto riguarda gli archi dedicati ad Asakusa e Tsunumi sono previste delle scene inedite comprensive di anticipazioni per gli episodi successivi e di nuove key visual. Altri archi, invece, avranno trailer nuovi.

Il tutto si concluderà il 25 Settembre con il film dedicato all'arco del treno Mugen che, per chi se lo fosse perso, ricordiamo essere presente da Ottobre anche su Amazon Prime.

A quando la seconda stagione dell'anime?

Manca sempre meno alla messa in onda della seconda stagione dell'anime di Demon Slayer, prevista per il mese di Ottobre 2021. Esattamente a cavallo con il periodo in cui in Giappone verrà riproposto il film che è stato ideato come anello di congiunzione tra la prima e la seconda stagione.

Per quanto riguarda i nuovi episodi, questi riguarderanno l'arco narrativo ambientato nel parco dei divertimenti. Una scelta che in passato ha sollevato diversi dubbi tra i genitori, preoccupati per l'argomento a loro dire poco adatto ai più piccoli. Una preoccupazione che nonostante le iniziali proteste (anche da parte di alcuni movimenti femministi e contrari) non ha ricevuto alcun riscontro. Motivo per cui toccherà attendere la nuova stagione per comprendere come è stato scelto di trattare l'argomento. Stagione che se tutto va bene dovrebbe essere visibile ancora una volta quasi in tempo reale.