Demon Slayer: annunciati i concerti in Occidente

Demon Slayer: in arrivo dei concerti dedicati alla serie. Ecco dove si terranno e come si svolgeranno.

Ormai non servono più tante parole per descrivere l’enorme successo che la serie di Demon Slayer ha in tutto il mondo da anni. Anche dopo la fine del manga, infatti, l’attenzione è tutta rivolta all’adattamento animato e a tutto ciò che riguarda la serie anche sotto aspetti diversi.

Un esempio è il grande interesse che sempre più persone stanno manifestando per i concerti che arriveranno in Occidente e che riguarderanno proprio la colonna sonora della serie. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Cosa sappiamo sul concerto di Demon Slayer

Che la serie di Demon Slayer sia amata da tutti è ormai una certezza. E a far parte del suo successo ci sono sicuramente la trama, la caratterizzazione dei personaggi, l’animazione nelle scene d’azione e, ovviamente, la colonna sonora. Quest’ultima, per chi lo ricorda, ha portato la canzone Gurenge di LiSA al successo, facendole ottenere svariati record. Ora, dopo questo successo, ne sta per arrivare un altro che riguarderà l’Occidente e in particolare, almeno per ora, l’America dove si terranno ben due concerti.

Uno sarà a San Francisco e l’altro a Brooklyn. In entrambi i casi i biglietti avranno un costo che andrà dai 40 ai 200 dollari, in base alla posizione scelta. Andando al concerto, questo consiste in un’esibizione dal vivo da parte di un’orchestra che eseguirà le musiche più belle che compongono la colonna sonora dell’anime. Durante l’esibizione, le scene più belle saranno proiettate sugli schermi consentendo un’esperienza coinvolgente. Il tutto per dei concerti che si spera possano estendersi al più presto e raggiungere anche l’Europa e, ancor meglio, l’Italia.

Come sta andando la nuova stagione

In questo periodo sta andando in onda la nuova stagione di Demon Slayer che avrà meno episodi di quanto i fan avrebbero desiderato. Ciò nonostante, l’indice di gradimento si sta dimostrando davvero alto. La trama è giunta, dopotutto, ad un punto importante e che delineerà gli eventi futuri.

Per questo motivo l’interesse dei fan è sempre alle stelle, tanto da spingerli ad attendere i vari episodi e a parlarne spesso sui social. Com’era prevedibile, quindi, anche questa stagione, seppur ancora all’inizio si sta rivelando già un successo.