Demon Slayer: ecco quanto potrebbe durare l'ultimo episodio della terza stagione

Demon Slayer: secondo alcune voci, il finale di stagione potrebbe durare di più. Ecco quanto.

La terza stagione di Demon Slayer è appena giunta a metà della narrazione. Eppure in rete si parla già del gran finale e della sua durata che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe durare molto più del solito.

Un po' come già avvenuto per la premiere andata anche al cinema e la cui durata è stata più estesa.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco quanto potrebbe durare l'ultimo episodio della terza stagione di Demon Slayer

Questo è un tweet con l'ending della terza stagione dell'anime.

Sebbene al momento non ci siano ancora notizie ufficiali a riguardo, secondo alcuni leak emersi da fonti attendibili, l'episodio finale della terza stagione di Demon Slayer che andrà in onda il 25 Giugno 2023 potrebbe durare molto più del solito. Il leak parla infatti di un episodio che potrebbe durare almeno un'ora. Cosa che, contando la pubblicità, dovrebbe portare ad almeno 45 minuti effettivi di visione.

Quello finale, se le voci sono fondate, potrebbe essere quindi un episodio davvero speciale e ricco di sorprese e di colpi di scena. La degna conclusione di una stagione che ha conquistato i fan fin dall'inizio. E tutto nonostante alcun e polemiche nate sul personaggio di Nezuko e sulla sua evoluzione.

Quali sono stati i cambiamenti di Nezuko nella terza stagione

Come già accennato, alcuni fan non hanno apprezzato molto uno dei cambiamenti di Nezuko che secondo alcuni è cresciuta mettendo troppo in mostra il suo essere femminile. A parte qualche polemica, però, il personaggio è in realtà riuscito a conquistare ancora una volta i fan per via della crescita personale e del suo essere diventata sempre più forte al punto di poter contrastare anche demoni molto temuti.

Quello dei personaggi è da sempre uno dei punti di forza di questa incredibile serie che ha portato fan di tutto il mondo ad empatizzare con loro al punto da considerarli quasi di famiglia. La crescita degli stessi ed il saper affrontare situazioni molto diverse da loro, cambiando nei modi di agire ma non nel cuore è stato sicuramente il tocco di stile che ne ha aumentato la popolarità.