Demon Slayer: Ufotable ha nuove notizie riguardo la quarta stagione

Demon Slayer: da Ufotable è arrivata la conferma di nuove notizie. Ecco cosa sappiamo.

Come molti fan sanno da un po’ la quarta stagione di Demon Slayer è sempre più vicina e a confermarlo è proprio l’annuncio di Ufotable uscito in questi giorni sui social.

Nello stesso, infatti, è stata confermata la data che tutti attendevano con aggiunta dell’ora esatta in cui scoprire tutte le novità del caso sulla prossima stagione. Novità che i fan attendono ormai da diverso tempo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco quando avremo nuove notizie su Demon Slayer

Questo è il tweet rilasciato da Ufotable e riguardante la serie di Demon Slayer.

Attraverso l’annuncio lasciato sui social da Ufotable (e visibile qui sopra) abbiamo finalmente appreso l’ora in cui sarà possibile avere nuove notizie su Demon Slayer. Ciò avverrà durante il Promotional Reel 2024 che uscirà in simultanea in tutto il mondo e per, essere più precisi, il 10 Dicembre alle 21:00.

Al momento non abbiamo alcuna notizia sull’adattamento della quarta stagione che sappiamo essere stato confermato ormai da un po’. La speranza, quindi, è quella di avere una possibile data per la visione o quantomeno un trailer che mostri qualche scorcio di ciò che ci aspetta.

Il successo di Demon Slayer

La terza stagione di Demon Slayer, intanto, ha ricevuto ulteriori conferme riguardo il successo ormai più che conclamato. Come accennato di recente, infatti, la seconda stagione si è piazzata al primo posto tra le serie tv trasmesse dalla Fuji Tv. L’anime ha infatti conquistato 22 milioni e 870 mila spettatori con la terza stagione e ben 22 milioni e 510 mila con il lungometraggio ad essa dedicato. Il tutto piazzandosi al primo e al secondo posto e con diversi punti di distanza da tutte le altre stagioni.

Insomma, ancora una volta questa serie si conferma come tra le più amate dell’anno, nonché tra quelle che i fan attendono con maggior entusiasmo. È quindi molto probabile (anzi, i dubbi a riguardo sono davvero pochi) che la quarta stagione continui a confermare gli ascolti ottenuti fino ad oggi, rendendola a tutti gli effetti una delle serie più amate e di maggior successo degli ultimi anni.