Demon Slayer: la prossima stagione potrebbe trattare anche altro

Demon Slayer: nuove ipotesi sulla nuova stagione e sugli archi narrativi che potrebbero essere trattati.

Manca sempre meno alla nuova stagione di Demon Slayer che, molti sapranno, tratterà l’arco narrativo che riguarda l’allenamento per diventare pilastri. Un arco narrativo che è molto breve e che per questo sta destando non poche preoccupazioni da parte dei fan.

Scopriamo, quindi, quali sono le ipotesi riguardo l’evolversi dell’adattamento animato e cosa dovremmo attenderci. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: nella prossima stagione potrebbero esserci più archi narrativi

Questo è un video con il trailer della quarta stagione di Demon Slayer.

Mentre nei cinema italiani sta per arrivare il tanto atteso film di Demon Slayer, i fan di tutto il mondo continuano a interrogarsi sul destino della quarta stagione, prevista per questa primavera. Facendo un rapido calcolo dei capitoli che compongano l’arco narrativo annunciato, infatti, emerge che la nuova stagione potrebbe avere una durata particolarmente breve. Per questo motivo si ipotizza ormai da tempo che la stessa preveda delle parti inedite legate magari ai combattimenti o all’approfondimento di alcuni personaggi.

C’è però un’altra ipotesi che è quella che prevede l’inserimento di un un altro arco narrativo (ovviamente il successivo) nell’adattamento animato. Se entrambe le ipotesi si rivelassero errate, l’unica alternativa possibile sarebbe quella di una stagione più breve delle altre, forse addirittura della metà. Un particolare che ovviamente, non entusiasma i fan. Ovviamente, per capire come andranno le cose e cosa aspettarsi, bisognerà aspettare nuove notizie a riguardo. Intanto la speranza è quella di avere almeno una stagione lunga come la precedente.

Cosa aspettarsi dal film in arrivo nei cinema

Per chi ancora non lo sapesse, il film di Demon Slayer mostrerà l’ultimo episodio della terza stagione e il primo della quarta. La pellicola avrà la durata di un’ora e farà, quindi, da ponte tra le due, consentendo ai fan di restare ben concentrati sulla trama.

Il film sarà poi, probabilmente trasmesso anche in tv. E se così non fosse, sarà comunque possibile rivedere (ovviamente) il primo. Quel che resta da capire, quindi, è la durata della quarta stagione e cosa tratterà esattamente, al di là delle possibili ipotesi.