Demon Slayer: quando inizia la quarta stagione? Ecco cosa sappiamo

Demon Slayer: cosa sappiamo sulla data di uscita della quarta stagione.

Con l’uscita del film di Demon Slayer al cinema, sono in tanti a chiedersi quando uscirà anche l’anime per intero. Dopotutto, poter godere dell’anticipo della nuova stagione porta inevitabilmente a voler proseguire con la visione.

E ciò, porta, di conseguenza a chiedersi quando ciò sarà effettivamente possibile. Una domanda alla quale cercheremo di rispondere oggi. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: cosa sappiamo sull’uscita della quarta stagione

Questo è il video promozionale del film di Demon Slayer.

In questi giorni, il film di Demon Slayer sta facendo il giro del mondo (è arrivato anche in Italia) conquistando sempre più fan in attesa di avere novità sulla nuova stagione. La pellicola, infatti, si pone come obiettivo quello di fare da ponte tra la scorsa stagione e la nuova. Ciò significa poter assistere all’ultimo episodio della terza e al primo della quarta che come molti ormai sapranno riguarda l’allenamento dei pilastri.

Un momento importante e tanto atteso che introduce un nuovo arco narrativo che, seppur breve, si rivela anche indispensabile per il proseguo della storia. Questo allenamento serve infatti a Tanjiro e agli altri per potersi confrontare con Muzan. Detto ciò, la quarta stagione è attesa per questa primavera. Al momento, però, non conosciamo ancora una data. Se tutto va come previsto, però, è probabile che non manchi molto al grande annuncio che potrebbe arrivare nel giro di poche settimane.

Quanto durerà la nuova stagione di Demon Slayer

Ora che sappiamo cosa aspettarci riguardo l’arrivo della nuova stagione di Demon Slayer, può essere utile parlare della sua durata, A causa dell’arco narrativo troppo corto, infatti, ci sono alcuni dubbi sulla sua durata. Al momento le possibilità sono infatti due. La prima è che si approfitti della necessità di aggiungere una narrazione per approfondire il vissuto dei personaggi mentre la seconda riguarda la possibilità che venga aggiunto un nuovo arco narrativo alla storia.

In tal caso è possibile che la storia prosegua oltre quanto annunciato. Se nessuna delle due ipotesi andrà in porto, il risultato sarà quello di assistere ad una stagione più breve di altre. Stagione della quale speriamo di avere notizie al più presto.