Demon Slayer: il castello dell'infinito potrebbe arrivare presto

Demon Slayer: il castello dell’infinito arriverà prima del previsto? Ecco cosa sappiamo.

Grandi novità in arrivo per la serie di Demon Slayer la cui ultima stagione ha conquistato, come sempre, il cuore dei fan. A tal riguardo, sembra ci siano buone notizie per la prossima stagione che, come molti ormai sapranno, non sarà adattata come le precedenti sotto forma di anime ma in tre lungometraggi che, sulla scia di quello del treno di Mugen, si pensa riscuoteranno un grande successo.

A ciò si aggiunge la buona notizia data dal fatto che il lungometraggio potrebbe arrivare prima del previsto. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Quando uscirà il lungometraggio dedicato al Castello dell’infinito

Questo è il trailer del lungometraggio che affronterà l'ultimo arco narrativo.

Sebbene non ci siano ancora dettagli sull’uscita del nuovo anime di Demon Slayer, iniziano a trapelare le prime notizie. Per prima cosa sappiamo ormai con certezza che il nuovo arco narrativo (che è quello del castello dell’infinito) sarà diviso in tre lungometraggi che saranno trasmessi al cinema. Una scelta dettata dal desiderio di garantire un’esperienza visiva unica che i fan attendono con estrema impazienza.

La notizia che tutti si aspettano di ricevere il prima possibile, però, è quella che riguarda la data di uscita che, forse avverrà prima del previsto. Da fonti esterne e non ufficiali sembra infatti che il primo film della trilogia potrebbe arrivare entro il 2025. Si tratta, però, di una data non ancora confermata e che dati i lunghi tempi di lavorazione potrebbe non concretizzarsi. Quel che è certo, però, è che il tentativo di far uscire il film il prima possibile c’è tutto. Non resta, quindi, che aspettare nuove informazioni. E tutto con la consapevolezza che al primo film ne seguiranno altri due, rendendo la serie di appuntamenti con Tanjiro, Nezuko e tutti gli altri più estesi nel tempo.

Cosa sta accadendo nei cinema giapponesi

Tra gli indizi che ha spinto alcune fonti esterne ad immaginare un’uscita anticipata del lungometraggio c’è stata la promozione del primo film che è già uscita nei cinema giapponesi e che, di solito, inizia giusto qualche mese prima dell’uscita effettiva del film.

In tal caso è facile presupporre che il film uscirà prima in Giappone e che sarà distribuito solo successivamente nel resto del mondo. Anche in questo caso, però, non c’è nulla di certo e saranno solo i tempi a darci la conferma o a stabilire nuove tempistiche.