Demon Slayer: il fan screening arriva anche in Italia

Demon Slayer: in occasione dell’uscita del film nei cinema italiani, è stato annunciato il fan screening.

Il 22 febbraio 2024, il film di Demon Slayer arriverà finalmente in Italia. Sarà quindi possibile poter visionare l’ultimo episodio della terza stagione e il primo della quarta, tornando così a immergersi nel magico mondo di Tanjiro e degli altri cacciatori di demoni. In occasione di questo evento,

Cruncyroll ha annunciato che il giorno prima ci sarà anche il tanto atteso fan screening. Ecco dove sarà possibile vederlo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: ecco dove si terrà il fan screening

Questo è il trailer italiano per l’uscita del film in Italia.

Subito dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo film di Demon Slayer al di fuori del Giappone, Crunchyroll ha annunciato che in alcuni paesi scelti accuratamente sarà possibile assistere al fan screening.

La buona notizia è che ciò avverrà anche in Italia e, più precisamente, all’UCI Orio al Serio di Bergamo. Qui sarà possibile assistere all’anteprima del film già dalla sera del 21 febbraio 2024 e, quindi, con un giorno in anticipo.

Cosa sarà possibile vedere nel film di Demon Slayer

Per chi ancora non lo sapesse, il film di Demon Slayer non sarà un vero e proprio film quanto una sorta di ponte tra la terza stagione e la quarta. La pellicola, della durata di circa un’ora conterrà infatti l’ultimo episodio della terza stagione e il primo, ancora inedito della quarta. I fan avranno così l’occasione di tornare a immergersi nelle atmosfere di Demon Slayer e lo faranno godendo dell’inizio della nuova stagione. Un’occasione che alcuni potranno vivere addirittura con un giorno di anticipo.

Ricordiamo che per poter assistere a tutta la quarta stagione che sarà quella dell’allenamento con i pilastri bisognerà attendere questa primavera. L’attesa, però, sarà probabilmente resa più dolce (o per alcuni più snervante) dalla possibilità dare uno sguardo sul futuro di Tanjiro e degli altri. Un aspetto che con lo scorso film aveva fatto storcere più di un naso per via della mancanza di contenuti nuovi ma che ha poi portato a raggiungere grandi numeri. Vedremo se anche per quest’anno questa scelta, a tratti azzardata, sarà ricompensata come nel precedente.