Demon Slayer: doppio slot in programmazione per l'ultimo episodio dell'anime.
La seconda stagione di Demon Slayer che, in questi ultimi mesi ci ha allietato con gli episodi inerenti l'arco narrativo del quartiere dei divertimenti sta per concludersi. Manca ormai davvero poco al termine di questo avvincente arco narrativo che, fin dall'inizio, è stato in grado di stimolare la curiosità dei fan.
Curiosità che ora sta per riaccendersi visto che per l'ultimo episodio in programmazione per Domenica 13 Febbraio è stato ricoperto uno slot di ben 45 minuti, ovvero il doppio della normale durata di un episodio. Un particolare che, ovviamente, non è sfuggito ai tanti fan.
Doppio episodio per il finale di Demon Slayer? Ecco cosa sappiamo
Questo è un tweet che mostra la programmazione doppia dell'ultimo episodio.
Al momento le informazioni riguardanti l'episodio finale di Demon Slayer non sono molte. L'unica informazione giunta fino ad ora riguarda appunto di 45 minuti. L'informazione, ben visibile anche nel tweet qui sopra ci pone quindi davanti ad una serie di possibilità. Da un lato c'è quella di un episodio dalla doppia durata e dall'altro quella di qualche speciale relativo alla serie e del quale non è stato ancora fatto l'annuncio.
Quest'ultima è una possibilità tutto sommato plausibile, sopratutto se si pensa che questa stagione è iniziata proprio con degli speciali e con la proiezione di una versione più estesa del film del treno dell'infinito. Non è quindi da escludere del tutto che ci sia ancora qualche asso nella manica da giocare. Ovviamente, come sempre avviene in questi casi, le informazioni vengono date con estrema lentezza. Resta quindi solo da attendere novità in merito o la messa in onda dell'episodio.
Demon Slayer ed il successo del film
Intanto, il film legato all'arco narrativo del treno dell'infinito continua a restare primo in classifica tra quelli più visti. Uno dei tantissimi record battuti dalla serie fin dai primi esordi e che ancora si ripetono. Basti pensare che è stato il programma più guardato in streaming nel 2021.
Anche l'accoglienza in Italia è stata estremamente calorosa, sebbene ridotta a pochi giorni. Cosa che fa intuire l'attenzione e l'affetto che i fan hanno per questa serie che con la seconda stagione non ha fatto altro che confermarsi come una delle più apprezzate degli ultimi anni, sia per quanto riguarda il manga che per il fortunatissimo anime.