Demon Slayer: rivelato un particolare inedito sulle origini di Tanjiro

In rete sono trapelate delle indiscrezioni sulle origini del protagonista di Demon Slayer. Ecco come doveva essere Tanjiro.

La terza stagione di Demon Slayer è ormai giunta quasi alla metà e proprio in questo particolare momento della visione, in rete sono trapelate alcune indiscrezioni sul personaggio principale, ovvero Tanjiro.

Sembra, infatti, che il protagonista della serie, in origine dovesse avere un carattere e un temperamento molto diversi da quelli che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare.  Scopriamo qualcosa di più su queste nuove indiscrezioni. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: ecco come doveva essere Tanjiro

Questo è un tweet con un'immagine di Tanjiro.

Da alcune indiscrezioni trapelate sul web e che pare arrivino direttamente da Tatsuhiko Katayama editore della serie, sembra che il personaggio di Tanjiro in origine fosse stato pensato come un eroe oscuro. Protagonista della stessa serie che, però, ai tempi aveva un titolo diverso (Kisatsu no Nagare), Tanjiro era un personaggio piuttosto cupo e del tutto diverso dal Tanjiro sorridente e propositivo.

Una differenza tale che portò l'editore a non voler pubblicare la serie, suggerendo delle modifiche. Una volta apportate, Gotoge ha dato vita alla serie che oggi tutti amiamo e al personaggio che è diventato tra i più amati dai fan. E tutto proprio per il suo saper affrontare le avversità della vita in modo sempre costruttivo e, sopratutto, senza mai perdere la speranza. Insomma, da quanto emerso e secondo alcuni pareri dei fan che hanno già detto la loro sul web, l'editore avrebbe avuto la vista lunga contribuendo a rendere l'opera che tutti conosciamo, un vero successo. Tale da essere amato in tutto il mondo.

Quanto durerà l'ultimo episodio della terza stagione di Demon Slayer

Intanto, sempre da alcune indiscrezioni, è emersa la durata dell'episodio finale della terza stagione di Demon Slayer. Sebbene si tratti solo di un'indiscrezione sembra infatti che l'episodio finale potrebbe infatti durare circa un'ora (45 minuti se si esclude la pubblicità).
Si avrebbe quindi un nuovo corposo episodio come quello d'apertura e nel quale potrà quindi accadere praticamente di tutto. Una notizia che i fan hanno accolto con gioia e che sta rendendo l'attesa del gran finale di staguione ancora più preziosa.