Demon slayer: rilasciato il nuovo trailer sul distretto a luci rosse

Demon slayer: è uscito un nuovo trailer della seconda stagione anime sul distretto a luci rosse.

Dopo una lunga e per certi versi estenuante attesa e superati diversi episodi riassuntivi che hanno riproposto il film della serie in più puntate, la seconda stagione di Demon Slayer sta finalmente per entrare nel vivo, addentrandosi nell'arco narrativo del quartiere a luci rosse.

Per celebrare questo momento così voluto dai fan di tutto il mondo, in Giappone è uscito un nuovo trailer interamente dedicato a questa fase dell'anime. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Nuovo trailer per la seconda stagione di Demon Slayer

Questo è un tweet da dove è possibile vedere il trailer dedicato al nuovo arco narrativo.

Dopo 6 episodi riassuntivi ma al contempo ricchi di scene inedite e subito dopo un episodio completamente nuovo, Demon Slayer si affaccerà in modo definitivo al nuovo arco narrativo, più noto come arco del quartiere a luci rosse o del quartiere dei divertimenti.

Per festeggiare questo momento che i fan hanno atteso per lungo tempo, è stato rilasciato un trailer che mostra alcune scene inedite e che è possibile visionare qui sopra. Sebbene non sia ancora disponibile in Italia, lo stesso è stato infatti rilasciato su twitter.

Ecco di cosa parlerà il nuovo arco narrativo di Demon Slayer

Nel corso del nuovo arco narrativo (lo stesso per cui molti genitori si sono detti allarmati), potremo vedere Tanjiro e i suoi compagni coinvolti in una nuova difficile missione. La stressa avverrà nel quartiere dei divertimenti di Yoshiwara. Qui, i giovani dovranno vedersela con il demone Daki che è anche una delle 12 lune demoniache. Si tratta quindi di un nemico davvero imprevedibile e pericoloso. Per questo motivo, oltre a Nezuko, i giovani ammazzademoni potranno contare sul valido aiuto di un altro pilastro: Tengenh Uzui.

Per chi non avesse ancora avuto modo di seguire la prima stagione dell'anime, ricordiamo che questa è disponibile sulla piattaforma gratuita VVVVID, su Netflix e su Prime Video. Su quest'ultimo è disponibile anche il film che tratta l'arco narrativo del treno Mugen e che si pone come anello di congiunzione tra la prima e la seconda stagione. Quanto al manga, lo stesso è disponibile per intero in Italia ed edito dalle Edizioni Star Comics.