Demon Slayer: rilasciato il trailer della quarta stagione

La quarta stagione di Demon Slayer si fa sempre più vicina. Ecco il nuovo trailer e le prime informazioni a riguardo.

Come i fan più affezionati sapranno, la quarta stagione di Demon Slayer si fa sempre più vicina. Il suo debutto è infatti atteso per il 2024 e, per la precisione, per il mese di Aprile. 

La composizione della nuova stagione sarà suddivisa in step differenti. Scopriamo quali sono e cosa ci attende dalla futura visione. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: ecco il trailer della quarta stagione

Questo è il video con il primo trailer della nuova stagione di Demon Slayer.

L’anime di Demon Slayer debutterà in Giappone con la quarta stagione nell’Aprile del 2024. Al momento le informazioni sono ancora un po’ confuse ma sappiamo che gli episodi saranno anticipati da un film il cui titolo è “Verso l’allenamento degli Hashira” che farà da collante tra la terza e la quarta stagione e che sarà distribuito in tutto il mondo nel mese di Febbraio.

Andando alla stagione vera e propria, il primo episodio avrà la durata di un’ora e sarà distribuito in streaming su Crunchyroll in tutto il mondo e, quindi, anche in Italia. Probabilmente ciò avverà quasi in contemporanea con l'uscita in Giappone.

Ecco di cosa parlerà la nuova stagione di Demon Slayer

Lasciato il quartiere dei divertimenti, Tanjiro e gli altri si troveranno ad affrontare una nuova importantissima sfida che riguarda l’allenamento presso gli Hashira, ovvero i cacciatori di demoni più potenti del mondo. Facendo riferimento al manga si tratta dei capitoli che vanno dal 128 al 136 e che per la storia sono molto importanti poiché ricchi di intrecci e di risvolti che porteranno i personaggi a crescere ancora una volta nonché ad apprendere informazioni importanti su se stessi e sulla missione.

Ricordiamo che la serie di Demon Slayer si è conclusa da molto e che l’adattamento animato si rifà interamente ad essa, donando vita ai personaggi del manga e ad una storia che nel tempo è riuscita a conquistare tutti grazie allo spessore dei personaggi, alle loro scelte spesso sofferte ma al contempo ponderate e al senso di coesione che pur nei momenti più difficili riesce sempre ad emergere.