Demon Slayer: accoglienza calorosa nei cinema italiani

Demon Slayer: grande successo nei cinema italiani per il film.

Il 2 Marzo, nei cinema italiani è finalmente arrivato l'attesissimo film che anticipa la terza stagione di Demon Slayer. Il titolo è Demon Slayer: to the swordsmith village e l'accoglienza dello stesso è stata tale da confermare (qualora ce ne fosse bisogno) il successo che questa serie ha ormai in tutto il mondo.

Successo avvalorato dal fatto che il film è arrivato in lingua originale e con sottotitoli in italiano, superando quindi anche lo scoglio della lingua.
Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Demon Slayer: grande successo nei cinema italiani

Questo è il video con il trailer della terza stagione dell'anime di Demon Slayer.

Il film di Demon Slayer, il cui titolo italiano è Demon Slayer: verso il villaggio di forgiatori di Katana è finalmente arrivato in Italia facendo così il suo debutto al box office. Sebbene per il precedente film (giunto dopo essere ormai uscito sulle piattaforme italiane) non sia stato di grande successo, il risultato è stato davvero fortunato. L'accoglienza è stata infatti più calorosa, complice il fatto che non sia ancora giunto in altro modo e che al momento sia quindi una novità.

Secondo i dati di Cinetel, infatti, in tre giorni il film ha già incassato più di 215mila euro vendendo quasi 30mila biglietti. Numeri non certo piccoli e che probabilmente aumenteranno ancora. E tutto per una pellicola che non è neppure stata tradotta visto che per mantenere le atmosfere date dai precedenti adattamenti animati è stato scelto di esportarlo in lingua originale e con i soli sottotitoli in italiano.

Cosa aspettarsi dalla terza stagione

Come avranno avuto modo di notare coloro che sono già stati al cinema, il film mostra un'animazione ancor più precisa e fluida. Un aspetto che a detta di chi ha lavorato all'anime caratterizzerà tutta la terza stagione. Gli effetti voluti per questa serie di successo sono infatti i migliori possibili e tutto per offrire agli spettatori la miglior esperienza visiva.

Non è quindi da escludere che la qualità dell'anime continui ad aumentare nel tempo, portando lo stesso a livelli mai visti prima e che saranno sicuramente più che mai apprezzati dai fan di tutto il mondo.