Il trailer del film di Demon Slayer ha sorpreso negativamente diversi fan.
Come molti sapranno, al fine di congiungere la terza e la quarta stagione di Demon Slayer, nei cinema giapponesi (e non solo) uscirà a breve un film che metterà insieme l’ultimo episodio della terza stagione e il primo della quarta.
Una scelta che inizialmente era stata presa in modo positivo dai fan ma che dopo l’uscita del trailer sembra aver portato molti di loro a cambiare idea. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti.
Demon Slayer: fan scontenti per il trailer del nuovo film
Questo è un video con il trailer del nuovo film di Demon Slayer.
Il nuovo trailer del film di Demon Slayer, che uscirà nelle sale italiane il 22 febbraio 2024, grazie a un accordo tra Sony Picturs, Aniplex e Crunchyroll, ha già un trailer che ai fan non è del tutto piaciuto. Molti di loro, infatti, si sono lamentati per aver visto nello stesso solo scene della terza e della quarta stagione e tutto senza avere la parvenza di qualcosa di più.
Chi ricorda il precedente film, saprà bene come già in quell’occasione i fan avevano palesato lo scontento per la mancanza di scene extra tali da giustificare la visione del film al cinema. Questa mancanza, sembra sia prossima a ripetersi anche nel nuovo film e la cosa, ovviamente, ha fatto storcere il naso a tanti.
Cosa conterrà il nuovo film di Demon Slayer che uscirà a breve nei cinema
Come già anticipato e salvo sorprese dell’ultimo minuto, il film di Demon Slayer inizierà con l’ultimo episodio della terza stagione in cui viene mostrato lo scontro tra Tanjiro e la quarta luna crescente e il primo della quarta stagione che darà il via all’allenamento dei Pilastri in vista dello scontro finale con Kibatsuji Muzan.
La pellicola, della durata di circa un’ora dovrebbe contenere solo queste due parti. I fan, però, sperano ovviamente in qualche aggiunta in grado di offrirgli qualcosa in più. In assenza di questa dovranno accontentarsi, invece, di vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione. Stagione della quale non abbiamo ancora una data certa ma che probabilmente uscirà entro primavera.