Demon Slayer potrebbe avere un live action in arrivo? Ecco cosa ha risposto la casa editrice Shueisha.
Che Demon Slayer sia un prodotto che trasforma in oro tutto quello che “tocca” è ormai fuori da ogni dubbio. Dopo lo strepitoso successo del manga, dell'adattamento animato e del film, sono in tanti quindi a sperare in un live action. E, a tal proposito, proprio in questi giorni, Shukan Josei Prime, settimanale giapponese, avrebbe parlato di questa possibilità dandola per vera.
Una voce che ha ovviamente acceso le speranze dei tanti fan della serie. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Shonen Jump si pronuncia sul live action di Demon Slayer
Questa è l'immagine del protagonista.
Dopo le voci di corridoio riguardanti un possibile live action di Demon Slayer (che secondo alcuni sarebbe addirittura già in fase di realizzazione), la domanda è rimbalzata alla rivista Shonen Jump edita da Shueisha. L'unica risposta ottenuta a riguardo è però un No comment che in qualche modo ha dato ancor più valore alla possibilità di vedere presto Tanjiro, Nezuko e gli altri in carne ed ossa.
In molti infatti si sarebbero aspettati una smentita che non essendo arrivata ha in qualche modo reso il tutto più reale. Ovviamente, a questo punto, solo il tempo potrà darci risposta. Quel che è certo, però, è che la possibilità di un live action, visto l'enorme successo di questa serie, non è poi così difficile da credere.
Quando arriverà il film di Demon Slayer in Italia
Intanto, i fan della serie di Demon Slayer, possono rifarsi con il film Demon Slayer: Infinity Train che in Giappone ha riscosso un successo così grande da ricevere gli elogi persino da parte del governo. Recentemente, la Dynit ha reso noto con un comunicato, di averne acquistato i diritti. Ciò significa, che presto il film sarà visibile anche in Italia.
Anche in questo caso, però, le notizie in merito sono ancora poche e non si sa se il film uscirà al cinema o se, dati anche gli attuali problemi dovuti alle restrizioni per l'emergenza sanitaria del Covid, sarà ditribuito in streaming o in dvd. Di certo, però, entro il 2021 il film dovrebbe essere visibile anche per noi.