Demon Slayer: il film sta per arrivare nei cinema italiani

Demon Slayer e il film del treno dell'infinito arrivano nelle sale cinematografiche italiane.

Grandi novità per i fan della famosa serie di Demon Slayer. Con l'arrivo del nuovo anno, infatti, il film sul treno dell'infinito approderà al cinema.

Una scelta fatta visto il grande successo dell'opera e grazie alla quale, i fan più accaniti potranno assistere alla pellicola sul grande schermo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Il film di Demon Slayer arriva nei cinema italiani

Questo è un tweet con un'immagine dei protagonisti della serie.

Con l'arrivo del 2022 e della nuova stagione cinematografica, il film Demon Slayer – the movie: il treno mugen arriverà al cinema anche da noi. L'uscita nelle sale è prevista dal 17 al 19 Gennaio 2022 mentre per conoscere quelle in cui sarà possibile vederlo bisognerà attendere che venga pubblicata la lista sul sito di nexodigital.

Si tratta di un evento sul quale avevano sperato in tanti ma per il quale erano state un po' perse le speranze. Invece, i grandi numeri raggiunti dal film in tutto il mondo sembrano aver cambiato le cose. Il progetto è un'esclusiva di Nexo Digital in collaborazione con Dynit e rientra nel progetto “Anime al cinema” che ogni anno porta dei capolavori giapponesi nelle grandi sale italiane.

Capolavoro che, in questo caso, è anche una garanzia visto che in Giappone ha battuto dei veri colossi per ciò che riguarda gli incassi. Basti pensare a titoli come “La città incantata” e “Frozen”. Sebbene il film sia ormai giunto anche da noi grazie ad Amazon Prime, le aspettative sul suo successo sono quindi abbastanza alte da portarlo anche al cinema. Occasione che i fan più accaniti non si faranno di certo scappare.

Demon Slayer: a che punto è la seconda stagione

Ricordiamo che al momento, in Giappone è in corso la seconda stagione dell'anime che si pone esattamente dopo gli eventi presentati nel film. Non per niente, la stessa è iniziata con degli episodi riassuntivi dello stesso e solo ora ha finalmente intrapreso il viaggio verso il nuovo arco temporale che è quello ambientato nel quartiere dei divertimenti.

Un arco temporale molto discusso dai genitori ma che la produzione ha comunque deciso di portare avanti come da progetto, seguendo così in modo fedele la trama del manga.