Demon Slayer: il film anime batte Mortal Kombat in America

Demon Slayer: Mugen train. Il film anime batte Mortal Kombat, blockbuster, ai botteghini.

Nuovo successo per il film di Demon Slayer. L'opera di Koyoharu Gotouge è infatti riuscita a farsi notare anche in America dove, nonostante i limiti di età che hanno portato molti fan a dove rinuniciare alla visione del film.

Lo stesso ha infatti ottenuto un grande successo.  Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: il film supera Mortal Kombat

Questa è l'immagine della locandina del film.

Il film di Demon Slayer è ormai una garanzia. Dopo aver ottenuto un successo senza pari in Giappone è infatti sbarcato in America facendosi subito notare. Dopo un'iniziale secondo posto, infatti, il film è riuscito ad ottenere il primo bartendo Mortal Kombat e dimostrandosi ancora una volta un vero campione di incassi. Un successo che in qualche modo ripaga della censura applicata in America e che vieta la visione della pellicola ai minori.

Scelta che sulle prime non è stata presa bene dal regista visto che in Giappone il film è stato visto senza alcun problema anche da più piccoli. In ogni caso si tratta di un limite che alla fine non ha inciso più di tanto portando comunque i tantissimi fan di questa serie a presentarsi nelle sale per la visione.

Ricordiamo che il film di Demon Slayer si pone come anello di congiunzione tra la prima e la seconda stagione annunciata da poco. Il film, per quanto riguarda l'Italia, è stato acquistato dalla Dynit. Anche se al momento non è ancora noto quando e in che modalità sarà possibile vederlo.

Demon Slayer e i dubbi sulla seconda stagione

Intanto, procedono senza sosta i lavori per la seconda stagione di Demon Slayer. Molti genitori, però, si sono detti incerti sulle alcune tematiche che saranno affrontate nel corso della serie. L'arco narrativo si concentra infatti su quanto avvenuto nel quartiere a luci rosse. E, la paura comune, pare sia quella di come certi argomenti verranno affrontati.

Un problema che è stato sollevato anche dal movimento femminista che si è detto contrario alla decisione di mettere in scena un periodo in cui le donne apparivano in modo così diverso da oggi. Critiche a parte, però, sembra che al momento non sia stata decisa alcuna modifica. Non resta quindi che aspettare per capire quali sono state le scelte della produzione dell'anime.