Demon Slayer: grande successo del film in Spagna

Il film di Demon Slayer ha avuto un grande successo in Spagna. Ecco i numeri davvero sorprendenti.

Chi segue con attenzione la serie di Demon Slayer sa bene come in questo periodo e, in attesa della nuova stagione prevista per la primavera, la concentrazione è tutta sul film che farà da ponte tra la terza e la quarta.

Un film che dopo l’enorme successo ottenuto in Giappone è stato distribuito nel resto del mondo, arrivando anche in Italia. In questi giorni, però, l’attenzione generale si è rivolta verso la Spagna dove la pellicola sembra aver ottenuto un incredibile successo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer conquista la Spagna con il film

Questo è un video con il trailer del film in italiano.

Sebbene il nuovo film sia stato inizialmente criticato perché considerato solo un modo per portare i fan al cinema, il successo ottenuto è stato a dir poco eclatante, spingendo tutti a cambiare idea e ad approfondire l’argomento con la visione dello stesso. In 60 minuti di pellicola, infatti, il film di Demon Slayer ha mostrato quanto avvenuto alla fine della terza stagione, offrendo anche un anticipo della quarta, prevista per la prossima primavera. Una scelta che è stata premiata sia in Giappone che in altri paesi del mondo e, in particolare in Spagna dove ha superato anche film del calibro di Madame Web.

Il film Verso l’allenamento de pilastri ha infatti conquistato il primo posto ai botteghini raggiungendo la cifra di ben 413.712. C’è da dire che anche in Italia il successo è stato davvero grande tanto da portarlo a piazzarsi al quinto posto in classifica tra i film più visti. Come sempre si tratta, quindi, di una serie di successo e che con ogni possibile uscita sembra destinata ad attirare l’attenzione di tutti.

Quando uscirà la quarta stagione

Sebbene sia prevista per la primavera, non si ha ancora una data precisa per l’uscita della nuova stagione di Demon Slayer. È probabile, però, che l’annuncio arrivi con la fine della programmazione nei cinema di tutto il mondo.

Se ciò corrisponde a vero, possiamo sperare in buone notizie già per la fine di Marzo o, magari, anche prima. Di sicuro si tratterà di una stagione ricca di eventi e che i fan non vedono l’ora di poter vedere dall’inizio alla fine.