Demon Slayer to the Hashira training ha sbancato nei cinema giapponesi

Ottime notizie per il film di Demon Slayer in arrivo anche in Italia. In Giappone, infatti, sta letteralmente sbancando i botteghini.

Il film di Demon Slayer dal titolo Demon Slayer to the Hashira training (Demon Slayer – verso l’allenamento dei pilastri) ha sbancato a botteghini giapponesi.

Scopriamo quali sono i numeri di questo nuovo successo che, al di là delle critiche e dei dubbi di alcuni, ha riscosso un elevato successo. Successo evidenziato dalle recenti vendite. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: ecco i numeri ottenuti in Giappone

Questo è un video con il trailer del film di Demon Slayer.

Nelle prime settimane di diffusione nei cinema, il film di Demon Slayer ha ottenuto dei numeri davvero inattesi. La pellicola ha infatti raggiunto cifre davvero elevati e sbancando i botteghini e arrivando, già durane la seconda settimana a guadagni pari a quasi 8 milioni di euro.

Il tutto per una vendita di oltre 443mila biglietti venduti nel primo week end. Si tratta senza alcun dubbio di elementi che indicano il successo di questa serie. Un successo che potrebbe ripetersi anche in Italia dove il film sta proprio per arrivare.

Alcuni cenni sul film

Iniziamo con il ricordare che questo film non è una vera e propria pellicola originale. Si tratta, infatti, di una sorta di ponte tra la terza e la quarta stagione. La pellicola comprenderà, infatti, sia l’ultimo episodio della terza che il primo (attualmente inedito) della quarta. La durata sarà di circa un’ora e consentirà ai fan di assistere in anteprima all’episodio della quarta stagione che inizierà solo ad Aprile. Per quanto riguarda la trama, si partirà per l’appunto dalla conclusione dell’ultima stagione per poi passare all’allenamento che Tanjiro e gli altri cacciatori di demoni dovranno affrontare per prepararsi alla battaglia finale.

Ricordiamo che il film sarà presto visibile anche in Italia dove arriverà il 22 febbraio 2024. Intanto, anche in Italia è arrivato il fan screening che si terrà presso il cinema di Orio al Serio e che sarà, come previsto, un giorno prima, ovvero il 21 febbraio di sera. Infine, può essere utile sapere che il film sarà proiettato sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con doppiaggio in italiano.