Demon Slayer: Dynit annuncia l'acquisizione del film

Demon Slayer: la Dynit ha annunciato l'acquisizione dei diritti del film, che avrà presto una release in Italia.

Ottime notizie per i fan di Demon Slayer. La Dynit ha annunciato l'acquisizione dei diritti del film in uscita in Giappone.

Un evento nel quale i fan speravano ormai da mesi e che si è finalmente trasformato in realtà. Presto, quindi, Demon Slayr Mygen Train sarà disponibile anche per i fan italiani. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: il film arriva in Italia

Questo è il post pubblicato da Dynit su Facebook.

Com'è visibile nell'annuncio qui sopra, la Dynit ha reso nota la recente acquisizione dei diritti del film di Demon Slayer, invitando tutti i fan a stare all'erta per i prossimi annunci.

Sebbene non sia ancora possibile sapere se il film uscirà nelle sale, in streaming o in dvd, i fan possono quindi iniziare a fare il conto alla rovescia attendendo il momento in cui rivedere in azione Tanjiro, Nezuko e tutti gli altri protagonisti della serie.

In Giappone in film, di cui esiste ovviamente anche un trailer, è uscito il 16 Ottobre e per l'occasione le sale hanno deciso di eliminare il distanziamento, inserendo però la clausola di non consumare cibo durante la visione del film. Una scelta messa in atto per consentire ai tantissimi fan di poter assistere alla proiezione.

Ricordiamo che il film si pone esattamente come anello di congiunzione tra la prima stagione e la seconda che è stata recentemente annunciata.

Il film di Demon Slayer in breve

Come già detto il film di Demon Slayer riprende quando conclusosi nella prima stagione dell'anime. L'arco narrativo che verrà affrontato è quindi quello del treno dell'infinito.

I protagonisti si troveranno così ad affrontare un caso di persone misteriosamente scomparse. Una nuova missione che li metterà ancora una volta alla prova, portandoli a crescere e mostrando lati sempre nuovi dei loro caratteri.

Per la gioia dei fan, lo staff che si occupa del film è quello di Ufotable, ovvero lo stesso che ha gestito l'adattamento animato ed il cui lavoro è stato particolarmente apprezzato sia per la parte grafica che per la caratterizzazione dei personaggi e, ovvimente per lo stile narrativo estremamente fedele a quello del manga.