Demon Slayer: il manga è tra i libri più venduti in Italia

Demon Slayer, è entrato nella classifica dei libri più venduti in Italia ottenendo così un nuovo record.

Demon Slayer è una serie che, tra le altre cose, è nota a tutti per i suoi tanti record. L'ultimo in ordine cronologico riguarda l'essere entrata a pieno titolo tra i libri più venduti in Italia.

Un successo che fino ad oggi era spettato solo alla serie di One Piece che per questo aveva fatto storia portando una ventata di cambiamenti nell'editoria italiana. Ecco, quindi, qual è il volume che ha fatto la differenza.

Demon Slayer entra nella classifica dei libri più venduti d'Italia

Questo è il post condiviso sui social dalla Star Comics.

A dare la notizia è stata la casa editrice Star Comics che ha riportato il post visibile qui sopra in cui è stata condivisa la classifica settimanale Robinson di La Repubblica.

Il numero 20 di Demon Slayer si è infatti piazzando al secondo posto della classifica dei libri più venduti in Italia con la sua Limited edition. La versione normale, invece, si è piazzata all'ottavo posto. Un traguardo davvero importante e senza precedenti, a parte ovviamente quello segnato dalla serie di One Piece e che ha fatto davvero storia.

Per la serie dei record si tratta quindi di un nuovo importante traguardo che, ancora una volta, sancisce l'importanza che questa storia ha in tutto il mondo. Nonché il modo con cui ha toccato il cuore di tutti i suoi fan.

Il successo di Demon Slayer nel mondo

Questa serie, è nata sotto la stella del successo. Basti pensare che fin dall'inizio ha riscosso un grande interesse da parte dei fan. Interesse che si è poi diffuso maggiormente con l'arrivo dell'adattamento animato che, prima con la sigla e poi con tanti altri successi, ha portato la serie ad essere nota come quella dei record.

A rendere il tutto ancor più evidente è stata l'uscita del film che ha sbancato praticamente ovunque, facendo conoscere e amare i personaggi di Demon Slayer in tutto il mondo e rendendo la serie così famosa da non avere rivali. Un successo che ora vede toccare e agguantare anche un traguardo che fino a qualche tempo fa sarebbe stato considerato impossibile e che è appunto quello dell'editoria italiana.