Demon Slayer, il manga è giunto alla fine. Ecco quando chiuderà

Il manga di Demon Slayer è giunto alla fine. La conferma ufficiale è arrivata. Ecco quando chiuderà.

Quando si parla di Demon Slayer l'attenzione è sempre alta. Questa serie, in pochi anni, è infatti riuscita a raggiungere e superare diversi record, entrando nel cuore dei suoi lettori. Uno tra i più importanti, e raggiunto da poco, è quello relativo alle vendite del manga che hanno superato il precedente record detenuto da One Piece e rimasto imbattuto per anni.

Una storia che ha avuto successo in tutto il mondo ma che, purtroppo, come alcune voci avevano già fatto trapelare, sembra ormai arrivata al suo epilogo. Dopo l'annuncio del climax, avvenuto poco tempo fa, siamo infatti arrivati al sempre difficile momento dei saluti.

Attenzione: Da qui in avanti il testo potrebbe contenere degli spoiler.

Demon Slayer Kimetsu no yaiba: quando si concluderà la serie

Questo è il tweet dove è visibile la pagina in cui si annuncia la conclusione del manga.

Dopo le prime voci sulla possibile conclusione del manga, è arrivata la notizia ufficiale.

Nell'ultima pagina del capitolo 204 del manga, visibile nel tweet qui sopra, è stata infatti annunciata la fine della serie che ha fatto storia nel mondo degli anime e dei manga.

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, terminerà con il capitolo 205 che per l'occasione conterrà 24 pagine, alcune delle quali a colori.

Salvo ritardi dovuti all'attuale emergenza del Coronavirus, l'uscita dell'ultimo capitolo è prevista per il 18 Maggio nelle edicole e per il 17 Maggio su Mangaplus.

Un evento che molti attendevano con ansia e che temevano al contempo e che di sicuro farà parlare di se.

Il film di Demon Slayer

Oltre ad essere un manga di successo, Demon Slayer ha ispirato anche una serie animata ed un film la cui uscita è prevista nelle sale giapponesi per il 16 Ottobre 2020.

Il titolo è Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie – Mugen Train e la trama si incentrerà sull'arco narrativo del treno dell'infinito. Il lungometraggio dovrebbe fare da congiunzione tra la prima stagione e la seconda.

Ricordiamo che la prima stagione dell'anime è disponibile sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è possibile vederlo sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con il doppiaggio italiano.