Demon Slayer: il primo volume viene rilasciato in forma gratuita

Demon Slayer: il primo volume del famoso manga sarà distribuito gratuitamente. Ecco cosa c'è da sapere.

Demon Slayer è senza alcun dubbio una delle serie più famose degli ultimi tempi. Nel giro di poco tempo, è infatti riuscita a farsi conoscere e apprezzare praticamente in tutto il mondo.

Vincitore di premi di ogni tipo, ha anche raggiunto svariati record di vendita, facendosi notare sempre di più ed ottenendo non pochi riconoscimenti. Così, anche dopo il recente successo in America, per omaggiarla e far si che anche i pochi che ancora non la conoscono possano colmare questo vuoto, VizMedia ha deciso di rendere gratuito il primo volume online.

Il primo volume di Demon Slayer è gratuito: ecco dove trovarlo

Questa è un'immagine del protagonista della serie.

Se c'è ancora qualcuno che non ha avuto modo di leggere il manga, è arrivato il momento per farlo. Fino al 23 Maggio 2021, infatti, sarà possibile ottenere il primo volume gratuitamente e in lingua inglese. Lo stesso sarà infatti disponibile su svariate piattaforme tra cui ricordiamo iBooks, Kindle e Google Play.

Un buon modo per immergersi senza impegno nelle avventure di Tanjiro e Nezuko e scoprire e farsi rapire dalla loro incredibile storia. Ricordiamo che in Italia il manga di Demon Slayer è pubblicato dalle Edizioni Star Comics. Motivo per cui, se la lettura del primo volume dovesse piacere, recuperarlo non sarà sicuramente un problema.

Demon Slayer, la trama in breve

Per chi non ricordasse la storia, Demon Slayer narra delle avventure di Tanjiro, un giovane orfano di padre vive con la sua famiglia della quale cerca in tutti i modi di prendersi cura lavorando come venditore di carbone. Un giorno, al rientro da uno dei suoi viaggi, scopre che la famiglia è stata uccisa da dei demoni. L'unica superstite è la sorella Nezuko che è però stata trasformata in uno di loro. Deciso a salvarla, Tanjiro si mette in viaggio alla disperata ricerca di una cura. Nel farlo, però, dovrà scontrarsi con chi, volendo eliminare i demoni, vedrà la sorella come una minaccia.

Nezuko, però, mostra nonostante tutto un grande auto controllo ed un'umanità fuori dal normale e ciò spinge il giovane a non arrendersi e a diventare un cacciatore di demoni sia per proteggerla che per capire dai demoni uccisi dove trovare un antidoto. La sua ricerca lo porterà a scoprire un mondo fino ad allora sconosciuto, ampliando la sua visione delle cose e spingendolo anche a cercare vendetta per i suoi cari.

Una storia d'azione in cui demoni e cacciatori di demoni mostrano di volta in volta sfumature che spesso mettono in crisi il ragazzo e che lo porteranno sempre più a crescere e a capire che il mondo è gli esseri che lo popolano sono molto più complessi di quanto non credeva in passato.