Demon Slayer: ecco il nuovo poster dedicato alla serie

Demon Slayer: la Shueisha ha reso nota la nuova locandina del manga.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, è senza alcun dubbio una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.

Di recente, poi, grazie anche ad una campagna pubblicitaria mirata nei minimi dettagli, il manga è andato letteralmente a ruba in Giappone, al punto da spingere la casa editrice a procedere con le ristampe.

In questo momento d'oro, sempre la Sueisha ha deciso di mandare in stampa anche un nuovo poster che ai fan piacerà sicuramente.

La nuova locandina di Demon Slayer

Questo è un tweet dove è possibile vedere l'immagine del poster.

Dopo la campagna pubblicitaria di successo che prevedeva un'immagine unica e originale all'interno di ogni numero del manga, Demon Slayer è andato così a ruba da dover limitare le vendite ad un manga a persona, procedendo poi con le ristampe.

In questo clima di attesa in cui i fan sembra a caccia di novità sul manga, la Sueisha ha fatto preparare una locandina speciale (visibile qui sopra) che ha al centro dell'immagine il protagonista della serie, Tanjiro Kamado, circondato dai Pilastri dei cacciatori di demoni e dal Demone Tamayo.

Un'immagine evocativa e di sicuro interesse che sembra stata ideata appositamente per prolungare la febbre da Demon Slayer degli ultimi mesi.

La storia in breve

Per chi non conoscesse Demon Slayer, del quale oltre al manga esiste anche un anime di successo, la storia è quella di Tanjiro Kamado, un giovane cercatore di carbone la cui famiglia viene improvvisamente sterminata dai demoni. Tra tutti si salva solo la sorella che a causa di una maledizione diventa uno di loro, pur mantenendo qualche retaggio umano.

Deciso a salvarla, Tanjiro, si unisce ai cacciatori di demoni iniziando così un viaggio alla ricerca del demone che ha ucciso la sua famiglia e di un modo per cancellare la maledizione che ha colpito la sorella Nezuko, al fine di riuscire a farla tornare umana.

In questo lungo percorso, Tanjiro imparerà a conoscere meglio se stesso e il perché della strana cicatrice che ha da sempre sulla fronte. Un viaggio che lo porterà a crescere, a cambiare e a diventare sempre più forte, fino a rappresentare una vera minaccia per i demoni.