Demon Slayer: il nuovo trailer del film e altre novità

Demon Slayer: è stato rilasciato il nuovo trailer del film Infinity Train. Ecco un primo assaggio di quello che sarà.

Come molti sapranno, Demon Slayer, la serie di successo il cui manga si è concluso da poco, ha ancora molto da dare dal punto di vista dell'animazione. L'attesa più grande del momento è indubbiamente quella legata al lungometraggio ormai annunciato diverso tempo fa.

Dalle ultime news è infatti emersa la data ufficiale di uscita alla quale si sono affiancate altre informazioni. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: il trailer del film e tutte le novità

Questo è il tweet con il nuovo trailer del film.

Come visibile dal trailer visibile qui sopra, è stata finalmente annunciata la data ufficiale dell'uscita del film che uscirà nelle sale giapponesi il 16 Ottobre 2020. Alla bella notizia si sono aggiunge anche altre informazioni, come quella legata alla colonna sonora. Ad occuparsene sarà infatti ancora una volta il gruppo LiSa con il brano “Fire”.

Ricordiamo che il lungometraggio porterà avanti quanto avvenuto nella prima stagione di Demon Slayer, portando avanti la storia ed introducendo Sengoku, pilastro del fuoco il cui ruolo sarà determinante per l'evolversi della trama.

L'opening di Demon Slayer raggiunge un nuovo record

Qualche giorno fa sono emersi nuovi dati su Gurenge, la sigla d'apertura di Demon Slayer. La stessa ha infatti battuto un nuovo importantissimo record superando il milione di donwload.
Un nuovo successo che entra direttamente nella storia come il brano femminile più scaricato di sempre. A ciò si aggiunge anche un terzo posto di tutto rispetto tra le vendite digitali di Oricon.

Cosa che unita ai precedenti dischi di platino fa di questo brano un successo mondiale che difficilmente sarà dimenticato, sopratutto dai fan della serie di Demon Slayer che hanno sicuramente contribuito al raggiungimento di questi numeri.

Demon Slayer, nel corso degli anni ha riscosso diversi successi in campi diversi. Dai premi vinti dai personaggi, alle classifiche di vendita fino a quelli per la colonna sonora, questa serie è stata da subito accolta con grande calore, portando a risultati inattesi ed in costante crescita. Risultati che ne fanno ad oggi una delle serie più amate degli ultimi anni e questo anche a manga ormai concluso.