Demon Slayer: ecco il nuovo poster ufficiale del film

Demon Slayer: Infinity Train. È uscito il poster ufficiale del film di animazione tratto dal manga di successo.

Demon Slayer continua a far parlare di se anche dopo la conclusione del manga. Questa volta, com'è facile immaginare, si tratta del film sempre più prossimo all'uscita nelle sale giapponesi.

Per l'occasione, nella giornata di ieri, Ufotable ha deciso di omaggiare la nuova pellicola con un poster promozionale dove sono presenti i 5 protagonisti. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Il poster dedicato al film di Demon Slayer

Questo è il tweet con l'immagine del poster de film di Demon Slayer.

manca poco più di un mese all'uscita del film di Demon Slayer, nella sale giapponesi. Tutti, però, sembrano essere in fermento ormai da diverso tempo. Dopo l'annuncio del treno itinerante, è infatti uscito il poster ufficiale, visibile nel tweet qui sopra.

Com'è possibile notare, sono presenti Tanjiro, Inosuke, Nezuko, Zenitsu e Rengoku ovvero i cinque protagonisti della pellicola, immersi in uno scontro con Enmu. Come molti ormai sapranno, il film fungerà da congiunzione tra la prima e la seconda stagione, narrando i fatti legati all'arco narrativo del treno infinito.

E se in Giappone, bisognerà attendere fino al 16 Ottobre 2020, in Italia non ci sono ancora notizie a riguardo. Di sicuro, però, data la fama dell'anime, il film sarà presto visibile anche da noi.

La trama in breve

La storia è quella di Tanjiro, un giovane dalla morte del padre si occupa dell'intera famiglia. Dopo una notte trascorsa lontano da casa alla ricerca di carbone, il giovane scopre che tutti i suoi cari sono stati sterminati dai demoni. L'unica superstite sembra essere sua sorella Nezuko. La giovane, però, dopo essere stata aggredita è stata a sua volta trasformata in un demone che, stranamente, si mostra in grado di non aggredire gli umani.

Sconvolto e deciso a salvare ciò che resta della sua famiglia, Tanjiro inizierà un viaggio per trovare un antidoto in grado di riportare la sorella ad essere umana. Per farlo dovrà diventare un cacciatore di demoni. Scelta che porterà lui e Nezuko a fare nuove amicizie e a crescere, ormai alle prese con un mondo diverso da quello che conoscevano. Un mondo nel quale apprenderanno anche informazioni sul loro passato.