Demon Slayer: il treno dell'infinito diventa realtà

Demon Slayer: in occasione del lancio del film, il treno dell'infinito diventerà realtà. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Quando si parla di Demon Slayer è ormai risaputo che ci si deve attendere sempre grandi cose. A pochi mesi dall'uscita dell'attesissimo film, era quindi chiaro che sarebbe stata creata una pubblicità ad hoc.

Quello che quasi nessuno si attendeva era però qualcosa di eclatante come un treno reale e funzionante, pronto a trasportare letteralmente i fan della serie nelle atmosfere del film. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: come sarà il treno dell'infinito

Questo è il tweet con l'annuncio.

Questa volta non stiamo parlando del film ma di un vero treno che pubblicizzerà la pellicola in modo del tutto inusuale. La notizia arriva da Ufotable che, come visibile nel tweet qui sopra, ha reso noto che in occasione del lancio del film sarà realizzata una linea ferroviaria esclusiva per i fan della serie.

L'idea è quella di creare un treno che ricordi quello del film e che aiuti i fan a vivere a pieno le atmosfere della loro serie preferita. L'evento che avrà inizio il 9 Ottobre, terminerà i 31 Dicembre. In questo periodo sarà possibile acquistare dei pacchetti, tutti diversi tra loro.

- Il pacchetto A condurrà i passeggeri dalla stazione di Ueno a quella di Takasaki. Un viaggio di circa due ore nel quale si potrà acquistare un ekiben o un menu a scelta.

- Il pacchetto B porterà i fan dalla stazione di Takasaki al parco della ferrovia di Usui.

- Il pacchetto C, andrà da Ueno alla ferrovia storica fino a Takasaki, lasciando lì i passeggeri che dovranno provvedere da soli al rientro.

- Il pacchetto D, infine viaggerà di notte al fine di consentire una maggior atmosfera.

Inutile dire che sui treni, addobbati ad hoc, sarà possibile acquistare gadget di ogni tipo. E, com'è facile immaginare quando si tratta di Demon Slayer, al momento i primi biglietti hanno già registrato il tutto esaurito.

Il film di Demon Slayer

Andando al film, il cui titolo è Demon Slayer: Mugen Train, l'uscita nelle sale è prevista per il 16 Ottobre 2020. La pellicola si baserà sui capitoli che vanno dal 53 al 69.

Circa un mese fa era stato anche rilasciato un trailer del film che come molti sapranno già vedrà l'arrivo del personaggio di Sengoku, pilastro del fuoco il cui ruolo è molto importante per la trama.