Demon Slayer trionfa anche su Twitter. Il ringraziamento dello staff.
Che Demon Slayer sia una serie di successo è ormai più che risaputo. Nel 2019 ha battuto così tanti record da essere sulla bocca di tutti. Una scia fortunata che sembra aver seguito la serie anche nel 2020 visto che già in questo primo mese sta ottenendo come sempre diversi successi.
Tra i tanti, quello su Twitter dove ha raggiunto un numero enorme di follower in pochissimo tempo.
Un traguardo non indifferente che ha portato lo staff a ringraziare i tantissimi fan sparsi in tutto il mondo con un'immagine inedita.
Demon Slayer: l'immagine scelta per ringraziare i fan su Twitter
Questa è l'immagine condivisa su Twitter.
Essere una serie di successo, oggi significa anche fare grandi numeri sui social. Un obiettivo che Demon Slayer ha ovviamente raggiunto nel giro di poco tempo, arrivando ad oltre un milione di follower.
Per ringraziare i fan di tanto affetto, lo staff ha così deciso di postare l'immagine visibile qui sopra proprio sull'account Twitter. Nella stessa, Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke si mostrano intenti a festeggiare a suon di coriandoli per il nuovo traguardo raggiunto, ringraziando i fan per l'affetto dimostrato negli ultimi mesi. Si tratta di uno dei tanti traguardi raggiunti fino ad oggi e che hanno reso Demon Slayer sempre più famoso.
Una serie da record
Ricordiamo che Demon Slayer è ormai famosa per essere una serie da record. Oltre ad avere volumetti del manga che vanno letteralmente a ruba e le cui vendite hanno superato il milione di copie per ogni volume, la serie vanta anche diversi primati nonché premi importanti.
Tra questi spiccano il record per essere stata la serie più cercata nel fandom e quello come sigla più scaricata sul web. A questi numeri si aggiungono premi come quelli ricevuti durante il Newtype Anime Awards dove tra le altre cose ha vinto come miglior anime, miglior personaggio maschile e miglior personaggio femminile.
Visto e considerato che il manga è ancora in corso e che a breve si attende anche un film, non è da sottovalutare la possibilità che giungano presto altri successi, pronti a sommarsi ai tanti raggiunti in così poco tempo.