Demon Slayer: annunciate novità importanti riguardo la serie. Ecco quando saranno disponibili.
La serie di Demon Slayer continua ad appassionare milioni di fan in tutto il mondo che attendono con ansia l’arrivo dell’adattamento animato. Con l’aggiornamento della quarta stagione della serie, infatti, il team di Ufotable sta lavorando instancabilmente.
E, proprio a tal proposito, sembrano esserci delle novità importanti che giungeranno molto presto. Scopriamo quindi quali sono e quale ruolo potrebbero avere sulla storia. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
In arrivo novità per l’anime di Demon Slayer
Questo è un video promozionale uscito subito dopo l’annuncio della quarta stagione e comprendente alcune immagini.
Se l’annuncio della quarta stagione era bastato già da solo ad entusiasmare i fan, il messaggio arrivato di recente ha alzato la posta in gioco. Il team di Demon Slayer ha infatti annunciato attraverso un messaggio sui social delle novità in arrivo. Le stesse riguarderanno il rilascio di promo reel 2024 che sarà disponibile a partire dal 10 Dicembre. Al suo interno dovrebbero essere presenti i progetti in corso per l’anime. Progetti che potrebbero portare delle novità nella narrazione o introdurre anticipazioni riguardo l’arco narrativo che sarà trattato. Per scoprirlo ci tocca aspettare circa un mese dopo il quale sapremo, con molta probabilità, cosa aspettarci dai prossimi episodi.
Quando arriverà la quarta stagione di Demon Slayer
Come molti ormai sapranno, la quarta stagione di Demon Slayer è attesa per il 2024 anche se al momento non c’è ancora una data precisa. Quel che conosciamo è l’arco narrativo sul quale sarà incentrata e che riguarda l’addestramento di Tanjiro come pilastro. A ciò si aggiunge la caccia di Muzan verso Nezuko che nella terza stagione si è dimostrata ancor più straordinaria di quanto si pensasse all’inizio.
Quello che sarà trattato è quindi un arco narrativo estremamente importante per la trama e che quindi potrebbe anche essere al centro delle comunicazioni in arrivo nel mese di Dicembre. Comunicazioni per le quali i fan stanno già facendo diversi pronostici, ansiosi più che mai di saperne di più e di approfondire la conoscenza con una delle serie più amate degli ultimi anni e il cui adattamento animato si può definire un vero fiore all’occhiello.