Demon Slayer: ecco la copertina dell'ultimo volume

Demon Slayer Kimetsu no yaiba: ecco la copertina dell'ultimo volume del manga, in uscita in Giappone il 3 luglio 2020.

La serie di Demon Slayer si è conclusa in Giappone il 15 Maggio, ponendo fine ad una delle storie più amate di tutti i tempi. Come molti sanno, oltre alla serializzazione su rivista, il manga viene anche racconto nei volumetti.

L'ultimo uscirà in Giappone il 3 Luglio e conterrà i capitoli conclusivi dell'opera. Attraverso alcuni utenti che hanno già avuto modo di visionarne alcuni, si può quindi vedere in anteprima la copertina dell'ultimo volumetto del manga.

Demon Slayer: la copertina del volumetto conclusivo

Questo è l'immagine della copertina dell'ultimo volume.

Come è possibile vedere qui sopra, in Giappone è stata già resa nota quale sarà la copertina del prossimo e ultimo volume di Demon Slayer la cui uscita è prevista per il 3 Luglio. Il volumetto riprenderà dal capitolo 179 per giungere a quello conclusivo, congedandosi così dai lettori con un totale di 23 volumetti e di 205 capitoli.

Gli amanti della serie, però hanno ancora altri appuntamenti prima di salutare per sempre i personaggi del manga.
Un'altra uscita importante alla quale pensare è infatti quella legata alla light novel che uscirà, sempre in giappone, nei prossimi giorni e che è stata scritta e disegnata da Koyoharu Gotouge e da Shuka Matsuda.

Inoltre, su Weekly Shonen Jump uscirà presto una one-shot dedicata a Kyojiro Rengoku.

La trama di Demon Slayer in breve

Demon Slayer narra le avventure di Tanjiro, un giovane che vive tra i boschi con la famiglia e che un giorno, tornando dalla vendita di carbone scopre che tutta la famiglia è stata uccisa in modo orribile. L'unica superstite è la sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone che tuttavia sembra intenzionato a non far del male a nessuno.

Distrutto da quanto accaduto e con l'intento di salvare la sorella, riportandola alla normalità, Tanjiro inizierà un viaggio alla ricerca di una pozione in grado di fare il miracolo. Per riuscirci dovrà diventare un cacciatore di demoni, cercando un rimedio e trovando al contempo l'artefice della tragedia che ha investito la sua famiglia.

Una storia ricca di colpi di scena e di personaggi che incroceranno man mano la strada dei due protagonisti, raccontando la propria storia e aiutandoli verso il salvataggio di Nezuko.