Demon Slayer: la katana di Tanjiro diventa realtà

Demon Slayer: la katana usata da Tanjiro diventerà realtà e sarà riprodotta per gli adulti.

Demon Slayer è senza alcun dubbio una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. E com'è facile immaginare ciò la rende un prodotto estremamente commercializzabile. Ad oggi, infatti, sono tantissimi i gadget dedicati ai vari personaggi e alla serie in generale. E a breve ad essi se ne unirà un altro davvero speciale.

È stata infatti appena annunciata la riproduzione della katana usata da Tanjiro sia nel manga che nell'anime. Un oggetto prezioso che ingolosirà sicuramente i fan di tutto il mondo, specie i collezionisti e coloro che amano le spade ed in particolare le katane.

Arriva la katana di Tanjiro

Questo è un video in cui è possibile vedere la katana.

Dopo l'annuncio della prossima realizzazione della katana per bambini ispirata alla serie, arriva una novità importante anche per gli adulti. Sarà infatti riprodotta una katana anche per loro. A produrla sarà la Tamashii Nations che per l'occasione ha deciso di ricrearne una versione in scala 1:1 ovviamente ispirandosi a quella usata dal protagonista della serie.

Com'è possibile vedere nel video qui sopra, la spada sarà una riproduzione il più possibile fedele all'originale. La sua lunghezza sarà di ben 88 centimetri e si potranno anche aggiungere delle opzioni come la presenza di alcune delle citazioni di incoraggiamento. Per quanto riguara la vendita, questa partirà dal mese di Febbraio 2021. Più avanti, però, la sua commercializzazione si estenderà anche all'estero. Un vero gioiello per i collezionisti che amano la serie.

Nuovi record per la serie

Intanto, la serie di Demon Slayer continua a raggiungere sempre nuovi record. Recentemente il manga ha infatti raggiunto la vendita di 100 milioni di copie. Traguardo reso ancor più importante dal fatto che è stato raggiunto in soli 4 anni. Sebbene la serializzazione del manga si sia conclusa ormai da un po', la serie continua infatti a far parlare di se.

E tutto grazie al film che in Giappone uscirà nelle sale proprio a giorni, ovvero a partire dal 16 Ottobre. Un momento atteso con particolare attenzione e per il quale sono stati organizzati vari eventi come, ad esempio, il treno itinerante che condurrà i fan verso alcune tappe importanti del film.