Demon Slayer: record di ascolti per il primo episodio della terza stagione

Demon Slayer: la nuova stagione ha raggiunto un nuovo record di ascolti.

La tanto attesa terza stagione di Demon Slayer è finalmente iniziata. E fin dal primo episodio ha raggiunto livelli davvero inattesi.

Dopo la trasmissione del primo episodio, infatti, dal Giappone sono arrivati nuovi dati sull'indice di ascolto che a quanto pare ha superato ogni aspettativa, registrando numeri da capogiro. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.

Indice d'ascolto davvero esaltante per il primo episodio di Demon Slayer

Questo è un video con il trailer della terza stagione.

Ci sono serie che conquistano i fan al punto da restare impresse nei loro cuori. Una tra queste è, senza alcun dubbio, Demon Slayer che in questi giorni ha debuttato con la terza stagione, ottenendo numeri davvero altissimi. Basti pensare che il primo episodio ha ottenuto l'8% di share di ascolti portando l'episodio al terzo posto tra i programmi più visti.

Un inizio davvero unico, che ha superato ogni aspettative nonostante ce ne fossero di altissime e che ha confermato ancora una volta il successo di questa incredibile serie. Successo dimostrato maggiormente dal fatto che l'episodio è andato in onda dalle 23:15, in un orario, quindi, non propriamente difficile seppur piuttosto comune in Giappone. Le aspettative per il resto della serie sono quindi altissime.

Quale arco narrativo copre la terza stagione di Demon Slayer

Come già accennato in passato, Demon Slayer con la sua terza stagione si concentrerà sull'arco narrativo che va dal capitolo 100 al 127 e che tratta, più precisamente, il villaggio degli spadaccini. In questa parte della storia, Tanjiro si troverà a fare i conti con una Katana danneggiata e che dovrà far appunto riparare presso il villaggio. Il tutto per un'avventura sicuramente interessante e che metterà come sempre alla prova i vari protagonisti.

Andando alla durata degli episodi, il primo è stato di 60 minuti mentre per gli altri si prevede un ritorno alla normalità. L'inizio più ricco, però, dovrebbe rendere la serie più breve e riassunta in un solo cour che potrebbe avere un numero di episodi che andranno dai 10 ai 13 e che ancora non sono stati definiti del tutto. C'è inoltre da dire che secondo lo staff che si è occupato della serie, l'animazione sarà ancora più avvincente e curata nei minimi particolari.