Demon Slayer augura buon anno con un'immagine speciale

Demon Slayer saluta il nuovo anno con un artwork speciale.

Demon Slayer è stata indubbiamente la serie rivelazione del 2019, raggiungendo record di ogni tipo sia nelle vendite che in altri campi. Basti pensare che i suoi personaggi, ed in particolare il protagonista, sono stati i più cercati nei motori di ricerca.

Per celebrare quello che è stato un periodo d'oro, sia lo staff di Studio Ufotable che quello del social media manager della serie, hanno quindi pensato di ringraziare tutti i fan i primi con un messaggio di testo e l'altro con un artwork.

L'artwork di Demon Slayer

Questa è l'immagine dell'artwork postato su Twitter dal social manager della serie.

Come si vede dall'immagine qui sopra, il social manager di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha condiviso su Twitter un artwork nel quale appaiono Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke e Rengoku. Con la speciale immagine, giunge anche la conferma del primo film ufficiale dedicato alla serie.

Il titolo del film sarà Kimetsu no Yaiba: The Infinity Train Arc e come il titolo stesso suggerisce sarà ambientata all'interno dell'arco narrativo del treno demoniaco. Si tratterà quindi di un film che farà da sequel alla prima stagione dell'anime e da prequel alla seconda che dovrebbe arrivare nel 2021.

Un 2020 che inizia in grande stile, quindi, e che da subito argomenti interessanti per i fan di Demon Slayer.

Demon Slayer: la serie rivelazione del 2019

Nel corso del 2019, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è stata la serie rivelazione, aggiudicandosi diversi premi come quelli per Tanjiro come miglior personaggio maschile, per Nezuko come miglior personaggio femminile o quello come miglior anime.

È stato inoltre l'anime più cercato dell'anno e quello del quale si è senza alcun dubbio parlato di più sia nei social che al di fuori di essi.
Il suo successo inarrestabile è dato dalla particolarità della trama e dai personaggi che risultano sempre credibili e fedeli a se stessi.

Un successo che ha tutte le carte in regola per essere replicato anche nel corso del 2020 specie grazie al film in uscita che anticiperà la seconda stagione già annunciata.

Ricordiamo che la prima stagione, per chi se la fosse persa, è visibile gratuitamente sulla piattaforma VVVVID.