Demon Slayer: in arrivo lo spin-off della serie

Demon Slayer: annunciato lo spin-off della serie. Ecco di cosa tratterà e tutto quello che c'è da sapere in merito.

Da quanto la famosa serie di Demon Slayer si è conclusa, i fan hanno continuato a chiedersi senza sosta se sarebbe mai giunto qualche spin-off. Ebbene, la domanda ha trovato finalmente una risposta, per quanto sicuramente diversa dalle tante ipotesi fatte in questo periodo di tempo.

Sebbene ci sarà finalmente modo di rivedere Tanjiro, Nezuko e tutti gli altri, questi saranno ben diversi da come li ricordavamo. Attenzione: il testo che segue contiene spoiler importanti sulla serie.

Arriva lo spin-off di Demon Slayer: ecco di cosa parlerà

Questo è un tweet dove è possibile vedere come appariranno i personaggi nello spin-off di Demon Slayer.

L'annuncio dello spin-off della serie creata da Koyoharu Gotouge arriva da Shonen Jump che ha reso noto che il nuovo manga, si ispirerà prendendone anche il titolo ai corti animati di Kimetsu Gakuen. Il debutto di questo nuovo manga è previsto per il 4 Agosto sulla rivista Saikyo Jump. Sarà ovviamente umoristico e avrà come personaggi i protagonisti della serie in una veste super deformed di cui è possibile farsi un'idea dall'immagine del tweet qui sopra.

Si tratterà quindi di uno spin-off che non andrà a toccare in alcun modo la storia che tutti conosciamo ma che mostrerà i personaggi in una dimensione nuova e sicuramente più distesa di quella in cui li abbiamo visti muoversi fino ad oggi.

A quando l'uscita della seconda stagione di Demon Slayer

Tornando all'anime, dopo l'arrivo del film campione d'incassi, previsto nel mese di Luglio su Amazon Prime, si passerà all'uscita della seconda stagione la cui data esatta non è ancora stata rivelata ma che debutterà in Giappone nel mese di Ottobre 2021.

Questa, continuerà esattamente da dove si è concluso il film e sarà ambientata nel quartiere a luci rosse. In passato tale ambientazione ha destato qualche polemica da parte del movimento femminista, contrario all'immagine che avevano le donne che vivevano certi contesti sociali. A ciò si sono unite le preoccupazioni di molti genitori che temevano di veder trattati certi argomenti in modo poco adatto al pubblico più giovane. Un problema che al momento non si sa ancora se ci sarà davvero. Per scoprirlo, bisognerà attenderne l'uscita.