Demon Slayer raggiunge un nuovo importante successo

Demon Slayer ha raggiunto un nuovo importante successo grazie alla sua bellissima opening. Ecco di che cosa si tratta!

Che Demon Slayer sia una serie votata al successo è ormai noto a tutti. In soli quattro anni, infatti, è riuscita a farsi notare sotto diversi aspetti, superando ogni aspettativa di vendita e superando record davvero importanti. Una vera e propria scalata al successo che sembra proseguire anche dopo la conclusione del manga.

Proprio in questi giorni, infatti, è emerso un nuovo importante successo che questa volta riguarda il campo musicale.

Demon Slayer: la canzone è al terzo posto nelle classifiche di vendita

Questa è l'immagine del protagonista.

La notizia arriva direttamente dall'Oricon, organizzazione che si occupa di classifiche di vendita e che ha reso noto che l'opening di Demon Slayer è il terzo brano più scaricato della storia del Giappone. Un vero e proprio record che va ad unirsi ai tanti raggiunti e superati dalla famosa serie.

Il brano, per chi non lo sapesse, si chiama Gurenge ed è cantato da LiSA. Lo stesso, sempre secondo l'Oricon è stato scaricato ben 903.837 volte e da quasi un anno si trova tra i primi dieci brani più ascoltati in Giappone.

Tra i successi più importanti della serie, ricordiamo quello ottenuto sulle vendite che hanno portato Demon Slayer a battere il record di One Piece rimasto tale per diversi anni e superato con grandi numeri proprio di recente. A questo si uniscono poi diversi riconoscimenti legati sia al manga che all'adattamento animato.

L'anime di Demon Slayer sarà presto disponibile anche in Italia

Per restare in tema anime, la Dynit ha dato una notizia che i fan avranno appreso sicuramente con grande gioia. Dal mese di Luglio, infatti, sarà disponibile un cofanetto di Demon Slayer. Questo sarà all'interno di un box in edizione limitata e conterrà tre dischi con i 13 episodi della serie.

Al suo interno tutto sarà rigorosamente a tema e pare sia presente anche un libretto speciale dedicato alla serie. Al momento le informazioni rilasciate sono solo queste ma è probabile che da qui alla data di uscita emergeranno nuove notizie.

Intanto, per chi volesse rivedere ancora una volta gli episodi, questi sono disponibili gratuitamente su VVVVID dove è possibile vederli sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che doppiati in lingua italiana.