Il manga di Demon Slayer - Kimetsu no yaiba ha raggiunto il suo climax. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare!
La serie di Demon Slayer è sicuramente una delle più amate degli ultimi anni. Il suo successo dopotutto parla da solo e descrive una storia in grado di appassionare i suoi fan senza mai perdere un colpo.
Il manga che tutti amano, però, sembra ormai giunto ad una svolta importante. A segnalarlo è stata la stessa rivista Weeky Shonen Jump.
Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Demon Slayer - Kimetsu no yaiba è giunto al suo climax
Questa è l'immagine del protagonista.
Novità importanti per Demon Slayer. Attraverso Weekly Shonen Jump si apprende infatti che la storia che negli ultimi tempi ha tenuto tutti con il fiato sospeso è ormai giunta al suo climax. L'annuncio è arrivato da poco e riguarda il prossimo capitolo la cui uscita è attesa per l'11 Maggio.
Si tratta di un momento importante perché il climax è solitamente una sorta di punto di non ritorno, quello che racchiude i colpi di scena più grandi e dal quale si snoda, più o meno rapidamente, il finale.
I fan quindi avranno accolto la cosa con entusiasmo ma anche con una certa apprensione perché per quanto altri colpi di scena potrebbero portare la storia a proseguire ancora per molto, gli ultimi eventi lasciano intravedere un possibile epilogo. Un'eventualità che, molto probabilmente, sarà più chiara con il prossimo capitolo.
Il recente record ha raggiunto e superato dalla serie di Demon Slayer
Recentemente Demon Slayer ha battuto un record molto importante e rimasto intoccabile per anni.
Con le vendite del manga, la serie ha infatti superato il numero di copie vendute in un anno da One Piece e tutto in pochissimi mesi. In altre parole, adesso, Demon Slayer è in corsa con se stesso e con la possibilità di raggiungere un record altissimo che potrebbe restare tale per diversi anni.
Cosa ancora più possibile dopo l'annuncio del climax raggiunto dalla storia che porterà inevitabilmente ad una maggiore attenzione circa l'uscita dei prossimi capitoli e, ovviamente, anche dei successivi volumetti. Un traguardo che mostra ancora una volta il successo senza pari di questa serie che in pochi anni è riuscita a conquistare l'attenzione, ottenendo ha premi sempre più importanti.