Demon Slayer è il manga più venduto del 2020

Demon Slayer è riuscito a battere un nuovo record, proclamandosi il manga più venduto del 2020.

La scalata al successo di Demon Slayer sembra non avere fine. Dopo i tanti successi ottenuti negli ultimi tempi, la serie si è aggiudicata anche il titolo di manga più venduto nel 2020. Il tutto superando dei veri miti come, ad esempio, ONE PIECE.

Si tratta di uno dei tanti successi raggiunti dalla serie che sin dagli esordi ha dimostrato di sapersi fare apprezzare e di essere portata per i riconoscimenti importanti. Attenzione, il testo a seguire può contenere spoiler.

Demon Slayer campione di incassi nel 2020

Questo è un tweet con la classifica di Oricon.

Il manga di Demon Slayer è stato il più venduto del 2020. La notizia arriva direttamente dall'Oricon che ha comunicato la classifica dei manga più venduti nel 2020. Classifica che vede Demon Slayer al primo posto e con un numero di vendite decisamente irraggiungibile.

Basti pesnsare che, come visibile dal tweet qui sopra, si contato 82.345.447 copie vendute contro e 8.251.058 di Kingdom. Al terzo posto (del tutto a sorpresa) c'è invece ONE PIECE con 7.709.667 copie.

Il quarto è andato invece ad Haikyu!! Mentre il nuovo Spy X Family si trova già ad un ottimo 9 posto, superando addirittura L'attacco dei giganti. Un traguardo importante se si pensa che il manga, uscito da relativamente poco, si sta dimostrando sempre più un prodotto di grande successo. Una classifica davvero interessante e con titoli di qualità. Cosa che rende il successo di Demon Slayer ancor più importante.

Demon Slayer: quando sarà possibile vedere il film in Italia

Come molti sapranno, Demon Slayer è anche un anime di successo e di recente è uscito un film che prosegue la narrazione da dove si era interrotta con la prima stagione dell'anime.

Il film che in Giappone ha riscosso un successo andato ben oltre le previsioni, è stato recentemente acquistato dalla Dynit che presto dovrebbe comunicare le modalità con cui lo renderà disponibile.

La storia che segue l'arco narrativo del treno dell'infinito è attesa con grande trepidazione dai fan italiani che non vedono l'ora di poter rivedere Tanjiro, Nezuko e gli atri personaggi della serie in azione.